Pronostico Genoa-Virtus Entella 6 dicembre

Un derby tutto ligure, un derby da vivere. La Coppa Italia mette di fronte Genoa e Virtus Entella in questo quarto turno. Un match importantissimo, che saprà dirci moltissimo sulle condizioni delle due squadre. Chi passerà il turno sfiderà la Roma agli ottavi e visto il momento delle due compagini, è un’idea niente male.

Da una parte il Grifone a caccia della prima vittoria con Juric, che ancora manca. Dall’altra l’Entella, una compagine che ha passato un periodo davvero estenuante dal punto di vista mentale. Ma ora si gioca. Ora è il momento di andare avanti. Ecco il Pronostico Genoa-Virtus Entella 6 dicembre.

Il momento delle due squadre

Quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. No Genoa, così non ci siamo. Le prestazioni e la grinta ci sono, ma mancano quei risultati che fanno storcere il naso a parecchi. Da quando è tornato Juric sono arrivate 0 vittorie: ora il tecnico croato deve assolutamente correre ai ripari.

La sconfitta contro la Robur Siena ha aperto un mini-periodo di crisi per l’Entella, che ora vuole riprendere a vincere. La competizione ad eliminazione diretta potrebbe dare molte indicazioni, ma soprattutto la spinta giusta per tornare a trionfare anche in campionato.

Pronostico Genoa-Virtus Entella 6 dicembre: le quote del match

Le quote del pronostico Genoa-Virtus Entella 6 dicembre sono tutte a favore del Grifone. Il segno 1 è dato a 1.50, mentre il pareggio viene quotato a 4.20. Il successo dell’Entella viene quotato a 6.50. Analizziamo anche i risultati esatti: la vittoria dei padroni di casa per 2-1 viene data a 8.00, mentre il pareggio per 1.1 è a 75.0. Il successo dei liguri per 2-1 è quotato a 19.00. Over 2.5? La quotazione proposta da William Hill è di 1.80. Interessanti anche le combo: il successo dei padroni di casa con almeno un gol per parte viene pagato 3.40.

I consigli per le scommesse

Sarà una partita non semplice per entrambe le squadre, anche se il Genoa cercherà la vittoria. Noi ipotizziamo un successo da parte della squadra di Juric, anche perché la partita ha il sapore da dentro o fuori. Ma ci sarà comunque un bel po’ di spettacolo, anche perché la formazione dell’Entella è costruita per la B.

Pronostico: 1 | Over 2.5

 

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…                                                

Vuoi puntare su Genoa-Virtus Entella? clicca qui per scommettere

Credits Foto: account twitter Genoa

 

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here