Pronostico Fiorentina-Juventus 1 dicembre 2018

Non sarà mai una sfida normale. Non sarà mai una sfida come le altre. Fiorentina e Juventus si sfidano in questo quattordicesimo turno di serie A. Servirà un mezzo miracolo ai viola per potersi imporre contro una squadra che sta ottenendo dei risultati incredibili. Ma ovviamente ci sono moltissime motivazioni.

Fare bene. Ma soprattutto battere una rivale storica. Ma attenzione alla squadra di Massimiliano Allegri, che cercherà di imporsi per poter proseguire il suo cammino. Non sarà affatto semplice. Ma bisogna pur sempre provarci.

Come arrivano le due squadre

La Viola non sa più vincere. Fino a questo momento sono arrivati cinque pareggi consecutivi, l’ultimo per 0-0 contro il Bologna. La squadra vuole riprendersi, anche perché servono i tre punti soprattutto per il morale. Come risolvere il problema gol? Facendolo in una sfida vitale.

La squadra di Max Allegri vuole fare bene contro una rivale storica e mantenere il suo ruolino di marcia: una sola sconfitta fino a questo momento, in Champions League contro il Manchester. 16 vittorie in 18 partite, bisogna togliere soltanto il pareggio contro il Genoa. Il pronostico Fiorentina-Juventus 1 dicembre 2018 è tutto a favore dei bianconeri, ma occhio alla legge dei grandi numeri.

Pronostico Fiorentina-Juventus 1 dicembre 2018: le quote 

Vediamo ora quali sono tutte le quote del pronostico Fiorentina-Juventus 1 dicembre 2018. La vittoria dei padroni di casa è data a quota 6.00, mentre il pareggio viene quotato a 3.75. Il segno 2 invece viene dato a 1.65. Interessante la quota del pareggio al termine dei primi 45′, con la successiva vittoria dei bianconeri: la quotazione proposta è di 4.00. Giovanni Simeone sbloccherà il match? Se sì la quotazione sarà di 10.00. Il primo gol sarà invece di CR7? La quotazione è di 4.00.

I nostri consigli 

Sarà una sfida molto interessante, con tanti spunti. Noi ipotizziamo una vittoria da parte della Juventus, ma per chi vuole alzare la quotazione c’è il segno X parziale e 2 finale. In alternativa si può puntare anche sul segno GOL. Entrambe le squadre potrebbero mettere a segno almeno una rete.

Pronostici: 2 | parziale-finale X-2 | GOL

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…                                                

Vuoi puntare su Fiorentina-Juventus? clicca qui per scommettere

Credits Foto: Uncova

 

Comparazione quote

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here