Pronostico Chelsea-Paok 29 novembre 2018

Conquistare il primo posto nel girone L. Manca ancora un punticino per poter arrivare all’obiettivo, dunque gli uomini di Maurizio Sarri devono assolutamente vincere. Ci sarà un massiccio turnover, anche perché bisogna pensare anche al campionato. I greci possono ancora qualificarsi, ma serve un mezzo miracolo per poter andare avanti: ecco il pronostico Chelsea-Paok 29 novembre 2018. 

Come arrivano le due squadre 

Quattro vittorie su quattro, con 12 punti conquistati. Manca soltanto un punto per potersi qualificare e passare come prima del girone. Non sembra essere un match difficile, ma a quanto pare il Sarri Ball funziona poco in Europa: soltanto sei gol fatti, ma questa squadra ha dato la sensazione di giocare con il freno a mano tirato.

Una vittoria soltanto, ultimo posto nel girone. Bisogna rivedere qualcosa, anche perché questa è l’ultima chiamata: anche un’impresa allo Stamford Bridge rischia di essere inutile ai fini della qualificazione. Ma bisogna provarci fino alla fine.

Pronostico Chelsea-Paok 29 novembre 2018: le quote del match 

I padroni di casa sono favoriti dal pronostico Chelsea-Paok 29 novembre 2018. La vittoria è data a 1.28, mentre il pareggio è quotato a 5.50. Il successo degli ospiti viene dato a 10.00. Eden Hazard primo marcatore? La quotazione è di 4.20, ma noi consigliamo di non rischiare un segno simile con un turnover in vista. La vittoria del Chelsea per 2-0 viene quotata da William Hill a 6.00, mentre l’Over 2.5 vale 1.57.

I nostri consigli 

Sarà una partita a senso unico, sicuramente il Chelsea vorrà cercare la quinta vittoria consecutiva. Noi consigliamo un parziale/finale 1/1, in modo tale da alzare la quota. Per chi vuole l’alternativa proponiamo l’Over 2.5.

Pronostico: parziale-finale 1/1 | Over 2.5

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote sul pronostico Chelsea-Paok 29 novembre 2018 clicca qui per scommettere

Credits Foto: Twitter

Sito scommesse consigliato

Cogli l’attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill. Approfitta del ‘Bonus Multipla’ e della ‘Promo Tifoso’ (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here