Quote e pronostico Svezia-Svizzera – Martedì 3 luglio alle ore 16:00, al Saint-Petersburg Stadium di San Pietroburgo, va in scena il penultimo match degli ottavi di finale. A contendersi un posto nel turno successivo sono la Svezia di Andersson e la Svizzera di Vladimir Petkovic. Chi passa nei quarti di finale troverà una tra Colombia e Inghilterra.

La Svezia, anche abbastanza a sorpresa, si è aggiudicato il Girone F eliminatorio. La nazionale scandinava ha esordito battendo per 1-0 la Corea del Sud grazie al rigore di Granqvist. Nella seconda sfida la sconfitta arrivata al 95’ contro la Germania beffata dalla punizione di Kroos, prima di strapazzare per 3-0 il Messico. Per quanto riguarda la Svizzera, Lichtsteiner e soci hanno chiuso al secondo posto il Gruppo E dietro il Brasile di Tite. Dopo l’esordio con pareggio proprio contro i verdeoro, la Svizzera ha battuto in rimonta per 2-1 la Serbia, prima di pareggiare per 2-2 contro la Costa Rica.

Per le migliori quote su Svezia-Svizzera apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Svezia-Svizzera

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, ci sono ben 12 precedenti fra queste due Nazionali con 4 vittorie della Svizzera, 5 successi della Svezia e 3 pareggi. In questo Mondiale la Svezia ha segnato 5 reti subendone 2, mentre la Svizzera ha realizzato ugualmente 5 gol e subiti 4. Sono ben 9 risultati utili consecutivi per la Svizzera di Petkovic con 5 vittorie e 4 pareggi, mentre la Svezia ha vinto 4 volte negli ultimi 11 match giocati, comprese le amichevoli. Nelle ultime 10 partite della Svezia sono stati segnati meno di 3.5 gol. La Svizzera vuole centrare i quarti di finale per la quarta volta nella sua storia, l’ultima, però, risale addirittura al 1954. Mentre la Svezia ci è riuscita l’ultima volta nel 1994 negli Stati Uniti.

Quote e pronostico Svezia-Svizzera     

I bookmakers vedono la Svizzera favorita di poco per aggiudicarsi un posto nei quarti di finale, quotando la vittoria della Nazionale elvetica a 2.70, il pareggio a 2.90 e il successo della Colombia sempre a 2.90. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.75, mentre l’Under 2.5 a 1.40. Passando al pronostico, match molto equilibrato e che sarà deciso molto probabilmente da un episodio. Una sfida molto tirata che potrebbe protrarsi anche ai tempi supplementari. Puntiamo sul segno X e Under 1,5.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Svezia-Svizzera clicca qui per scommettere

Credits Foto: tuttosport.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here