Quote e pronostico Colombia-Inghilterra – La Colombia di José Pekerman e l’Inghilterra di Gareth Southgate si affrontano negli ottavi di finale dei Mondiali di calcio. Il match è in programma martedì 3 luglio alle ore 20:00 alla Otkrytiye Arena di Mosca. Chi passa nei quarti di finale troverà una tra Svezia e Svizzera.

La Colombia ha chiuso al comando il Gruppo H eliminatorio, pur iniziando male il proprio percorso. I Cafeteros infatti avevano perso per 2-1 contro il Giappone all’esordio, poi però la risalita. Prima il netto 3-0 alla Polonia, poi l’1-0 al Senegal firmato dalla rete di Mina. L’Inghilterra ha invece finito al secondo posto il Gruppo G, chiudendo alle spalle del Belgio. La nazionale britannica ha battuto la Tunisia 2-1 e poi Panama 6-1, prima di perdere 1-0 lo scontro diretto contro i Diavoli Rossi. Per molti è stata una sconfitta “voluta” per andare così dalla parte di tabellone meno complicata sulla carta.

Per le migliori quote su Colombia-Inghilterra apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Colombia-Inghilterra

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, ci sono due precedenti fra queste due Nazionali e che hanno visto l’Inghilterra vincere entrambe le volte. Il primo precedente è nel Mondiale del 1998 in Francia con vittoria per 2-0. Il secondo 3-2 nell’amichevole del 2005 al Giants Stadium (USA) con tripletta di Owen. In questo Mondiale la Colombia ha segnato 5 gol e subiti 2, mentre l’Inghilterra ha realizzato 8 reti e subiti 2. La Colombia viene da 4 vittorie nelle ultime 7 sfide giocate, con due pareggi e una sola sconfitta. Per l’Inghilterra, prima della sconfitta con il Belgio, non arrivava una sconfitta da 12 gare di fila con ben 9 vittorie e 3 pareggi.

Quote e pronostico Colombia-Inghilterra         

I bookmakers vedono l’Inghilterra leggermente favorita per qualificarsi ai quarti di finale, quotando la vittoria della Nazionale di Southgate a 2.05, il pareggio a 3.20 e il successo della Colombia a 3.75. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.62, mentre l’Under 2.5 a 1.44. Passando al pronostico, il match sarà molto più equilibrato di quanto si possa immaginare. La Colombia può mettere in difficoltà l’Inghilterra: noi puntiamo sul segno X e successo dell’Inghilterra ai tempi supplementari.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Colombia-Inghilterra clicca qui per scommettere

Credits Foto: juventibus.com

Comparazione quote

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here