Quote e pronostico Brasile-Messico – Agli ottavi di finale dei Mondiali di calcio 2018 arriva il momento del Brasile di Tite. La Nazionale verdeoro affronta lunedì 2 luglio alle ore 16:00 il Messico di Osorio, per una sfida in programma alla Cosmos Arena di Samara.

Il Brasile ha chiuso al comando il Gruppo E eliminatorio, vincendo due partite e pareggiando all’esordio per 1-1 contro la Svizzera. La Selecao non ha sin qui impressionato, segnando in totale 5 gol e subendone solo 1, anche se i successi contro Costa Rica e Serbia sono stati meritati. Qualche critica ma alla fine Neymar e compagni continuano ad essere i favoriti per la vittoria finale. Per il Messico il brivido e il rischio di uscire dalla competizione nonostante le prime due vittorie, ma poi la sconfitta della Germania contro la Corea del Sud ha rimesso le cose a posto. I messicani hanno realizzato 3 gol e subiti 4, frutto dei successi contro Germania (1-0), Corea (2-1) e sconfitta con la Svezia (0-3).

Per le migliori quote su Brasile-Messico apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Brasile-Messico

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, ci sono addirittura 39 precedenti fra Brasile e Messico. Il resoconto totale vede 22 vittorie per il Brasile, 10 per il Messico e 7 pareggi. L’ultimo incrocio risale al 2015 in amichevole con la vittoria verdeoro per 2-0 con le reti di Coutinho e Diego Tardelli. C’è anche un precedente recente ai Mondiali, nell’edizione del 2014 giocata proprio in casa dai brasiliani, finito col punteggio di 0-0. Da sottolineare come Guillermo Ochoa, estremo difensore del Messico, è il portiere che più di ogni altro ha subito tiri in porta in questa kermesse, been 23 in tre partite. Il Brasile, dall’altra parte, è seconda come Nazionale per tiri effettuati, 16.53 a partita e 54 in totale.

Quote e pronostico Brasile-Messico    

I bookmakers vedono ovviamente il Brasile largamente favorito per un posto nei quarti di finale, quotando la vittoria della Nazionale di Tite a 1.50, il pareggio a 4.00 e il successo del Messico a 7.00. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.00, mentre l’Under 2.5 a 1.72. Passando al pronostico, il Brasile parte nettamente favorito, ma occhio al Messico e alle sue rapidissime ripartenze in contropiede con Vela e Lozano sempre molto pericolosi. Per i verdeoro una sfida da non sottovalutare, puntiamo sull’Over 3.5 quotato a 3.50.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Brasile-Messico clicca qui per scommettere

Credits Foto: napolisport.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here