Quote e pronostico Croazia-Danimarca – La quarta partita valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 di calcio, è programmata per domenica sera alle ore 20:00. Al Nizhny Novgorod Stadium andrà in scena la sfida tra la Croazia di Zlatko Dalic e la Danimarca di Age Hareide.

La Croazia arriva a questa sfida coi favori del pronostico, se non altro perché i croati sono tra le squadre migliori viste sino a qui, assieme al Belgio. La formazione di Dalic ha stravinto il proprio girone eliminatorio, andando a bersaglio tre volte in altrettanti match. Nigeria, Argentina e Islanda, nell’ordine, nulla hanno potuto contro Mandzukic e compagni. Per loro 7 gol fatti e solo uno subito, peraltro su calcio di rigore. Invece per la Danimarca è arrivato un importante secondo posto nel Gruppo C, chiudendo alle spalle della Francia. Per gli scandinavi solo 2 gol fatti e 1 subito, per una squadra che non regala nulla allo spettacolo. La vittoria decisiva è arrivata nella prima giornata vincendo 1-0 contro il Perù, poi due pareggi contro Australia e transalpini.

Per le migliori quote su Croazia-Danimarca apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Croazia-Danimarca                      

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, ci sono cinque precedenti fra Croazia e Danimarca con due vittorie a testa e un pareggio. Nessun incontro, fino ad ora, in Coppa del Mondo tra le due nazionali. In una grande competizione va ricordato il 3-0 con cui i croati s’imposero nel 1996 agli Europei disputati in Inghilterra. La Croazia non supera la fase a Gironi di un Mondiale da Francia 1998, quando poi la compagine guidata da capitan Boban arrivò terza, dopo aver perso in semifinale contro i padroni di casa. Discorso simile per la Danimarca, la quale ha ottenuto il risultato più importante della propria storia ai Mondiali nell’edizione del 1998, giungendo sino ai quarti di finale.

Quote e pronostico Croazia-Danimarca 

I bookmakers vedono la Croazia favorita per qualificarsi al turno successivo, quotando la vittoria della Nazionale di Dalic a 1.85, il pareggio a 3.20 e il successo dell’Argentina a 4.75. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.62, mentre l’Under 2.5 a 1.44. Passando al pronostico, la Croazia è largamente favorita per questa sfida e alla Danimarca servirà una mezza impresa per andare avanti. Netta la differenza tecnica e di qualità in campo. Puntiamo sul segno 1 in combo col 2-0 come risultato esatto.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Croazia-Danimarca clicca qui per scommettere

Credits Foto: ilbianconero.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here