Quote e pronostico Francia-Argentina – Tempo di ottavi di finale ai Mondiali di calcio di Russia. La seconda sfida in programma è quella di sabato 30 giugno alle ore 16:00 tra l’Uruguay di Oscar Washington Tabarez e il Portogallo di Fernando Santos. Il match sarà giocato al Fisht Olympic Stadium di Sochi.

La Francia arriva al match col morale alto dopo aver chiuso al comando il Gruppo A eliminatorio. I transalpini hanno battuto Australia per 2-1 e Perù 1-0, prima di pareggiare a reti inviolate contro la Danimarca. Per l’Argentina molte più difficoltà, riuscendo a strappare il pass per gli ottavi di finale in extremis. Dopo il pareggio contro l’Islanda, il 3-0 subito dalla Croazia aveva quasi estromesso l’Albiceleste. Poi però la vittoria contro la Nigeria, grazie anche al successo del turno precedenti di Mikel e compagni contro gli scandinavi, ha rimesso le cose a posto.

Per le migliori quote su Francia-Argentina apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Francia-Argentina                           

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, la Francia ha sin qui segnato appena 3 gol subendone solo 1. L’Argentina invece ha messo a segno anch’essa 3 reti, subendone 5. Tra le due Nazionali ci sono ben 12 precedenti, con 6 vittorie Argentina, 2 pareggi e 3 successi per la Francia. L’Argentina ha mantenuto la porta inviolata in otto degli 11 precedenti con i transalpini. Due le sfide ai Mondiali, entrambi vinte dall’Argentina, 1-0 nel 1930 e 2-1 nel 1978. Nella fase ad eliminazione diretta dei Mondiali, la Francia ha perso solo una delle ultime 11 sfide, quella contro la Germania nei quarti di finale del 2014. Altro dato curioso, vede Messi non aver mai segnato un gol nella fase a eliminazione diretta dei Mondiali.

Quote e pronostico Francia-Argentina

I bookmakers vedono la Francia essere la favorita per passare il turno, quotando la vittoria dei transalpini a 2.30, il pareggio a 3.00 e il successo dell’Argentina a 3.40. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.62, mentre l’Under 2.5 a 1.44. Passando al pronostico, nonostante tutti i problemi sin qui avuti, decidiamo di puntare sulla vittoria dell’Argentina. L’Albiceleste ha ritrovato un Messi in ottima forma e questo già basta e avanza per mettere in difficoltà una Francia non apparsa irresistibile.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Francia-Argentina clicca qui per scommettere

Credits Foto: indiatoday.in

Comparazione quote

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here