Quote e pronostico Uruguay-Portogallo – Tempo di ottavi di finale ai Mondiali di calcio di Russia. La seconda sfida in programma è quella di sabato 30 giugno alle ore 20:00 tra l’Uruguay di Oscar Washington Tabarez e il Portogallo di Fernando Santos. Il match sarà giocato al Fisht Olympic Stadium di Sochi.

L’Uruguay ha vinto il proprio raggruppamento eliminatorio, quello A, mettendo in fila Russia, Arabia Saudita ed Egitto. Tre vittorie e accesso agli ottavi di finale a punteggio pieno, con 5 gol fatti e nessuno subito. Il Portogallo invece ha conquistato la seconda piazza nel Gruppo B, chiudendo alle spalle della Spagna, ma davanti a Iran e Marocco. Per Cristiano Ronaldo e compagni 5 gol fatti e 4 subiti.

Per le migliori quote su Uruguay-Portogallo apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Uruguay-Portogallo                       

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, questa sarà la terza volta che queste due squadre si incontrano. Il resoconto parla di una vittoria per il Portogallo e un pareggio nel luglio 1972, quando finì 1-1 al Maracanã di Rio de Janeiro. I portoghesi hanno  perso le loro ultime tre gare in una fase ad eliminazione diretta di un Mondiale. Dal canto loro gli uruguaiani sono sempre stati eliminati negli ottavi di finale del 1986, del 1990 e del 2014, superando il turno solo nel 2010. Per quanto riguarda i singoli, Luis Suarez è arrivato a 7 gol nei Mondiali, mentre Cristiano Ronaldo non ha mai segnato nella fase ad aliminazione diretta di una Coppa del Mondo.

Quote e pronostico Uruguay-Portogallo            

I bookmakers vedono l’Uruguay essere la favorita per la qualificazione, quotando la vittoria dei sudamericani a 2.75, il pareggio a 2.90 e il successo del Portogallo a 2.80. Per quanto riguarda altre quote, l’Over 2.5 è dato a 2.62, mentre l’Under 2.5 a 1.44. Passando al pronostico, per quanto ci riguarda sarà una sfida che verrà decisa dagli episodi. L’Uruguay ha dimostrato e confermato di essere una squadra solidissima e alla quale è difficile fare gol. Noi puntiamo sull’1 fisso, nonostante Cristiano Ronaldo, risultato esatto 2-1 pagato 11 volte la posta.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…       

per le migliori quote su Uruguay-Portogallo clicca qui per scommettere

Credits Foto: contra-ataque.it

Comparazione quote

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here