Quote e pronostico Nigeria-Argentina – Un match da dentro o fuori, quello tra Nigeria e Argentina ai Mondiali di calcio. La Nigeria scende in campo contro un’Argentina che è a rischio eliminazione. La nazionale due volte campione del mondo si trova all’ultimo posto del girone per la differenza reti, dietro anche all’Islanda in questo Gruppo D.

I nigeriani sono cresciuti nel torneo, dopo aver subito la nella gara di apertura contro la Croazia, vincendo per 2-0 contro l’Islanda nella seconda giornata. Alle ‘Super Eagles’ potrebbe bastare un pareggio per qualificarsi, a condizione che l’Islanda non vinca allo stesso tempo con due o più gol. Per l’Argentina invece pareggio all’esordio contro gli scandinavi e netto ko per 3-0 contro la Croazia nel secondo match. Dunque per Messi e soci l’unica alternativa è vincere, sperando poi nell’Islanda che non faccia altrettanto o che comunque non termini con una differenza reti migliore.

Per le migliori quote su Nigeria-Argentina apri e scommetti subito

Numeri e statistiche Nigeria-Argentina

Andando a dare uno sguardo ai numeri della sfida, la Nigeria ha perso ognuno dei cinque incontri contro squadre sudamericane in una fase finale di una Coppa del Mondo. Entrambe le squadre hanno segnato in cinque degli ultimi sei scontri diretti. L’ultimo di questi è arrivato a novembre 2017, in un’amichevole dove la Nigeria ha battuto l’Albiceleste per 4-2. Infine più di 3,5 gol sono stati segnati tra queste due nazionali in ciascuno degli ultimi quattro scontri diretti.

Quote e pronostico Nigeria-Argentina          

I bookmakers vedono l’Argentina favorita quotando la vittoria di Messi e soci a 1.53, il pareggio a 4.20 e il successo della Nigeria a 6.00. Sempre per quote generiche, l’Over 2.5 è dato a 1.73, mentre l’Under 2.5 a 2.00. Passando al pronostico, se l’Argentina vorrà vincere dovrà certamente cambiare registro. Noi puntiamo su Messi e soci, per una partita da Over 3.5.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Nigeria-Argentina clicca qui per scommettere

Credits Foto: lastampa.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here