Il Bari è ufficialmente in piena crisi. La squadra di Fabio Grosso, nella 24a giornata di campionato, è nuovamente caduta pesantemente per 3-1 al Pierluigi Penzo contro il Venezia di Pippo Inzaghi. Bari scivolato adesso all’ottavo posto in classifica a 35 punti, anche se in compagnia degli stessi lagunari e del Carpi. Ma il dato a preoccupare la piazza barese è il “crollo” verticale che Galano e compagni hanno avuto da metà dicembre in poi, a corto di fiato e idee. Il Bari era in testa alla classifica, o comunque nei piani altissimi (sempre nelle prime tre posizioni), poi tre pareggi consecutivi e soprattutto due sconfitte pesantissime contro Empoli e appunto Venezia, con 7 goal subiti e solo uno realizzato, quello inutile di oggi di Sabelli sul punteggio di 0-3.

Bari, Fabio Grosso a rischio esonero: i possibili sostituti

E adesso la situazione di Fabio Grosso non è più così rosea. Già nei giorni scorsi si era paventato un possibile cambio alla guida del Bari dopo il tonfo interno per 4-0 contro l’Empoli, ma senza poi reali conseguenze. Una pesante sconfitta che aveva mandato su tutte le furie i tifosi biancorossi che avevano fischiato la squadra alla fine della partita. Ma questi rumors sono nuovamente tornati ad aleggiare sull’ex tecnico della Primavera della Juventus, specie dopo un primo tempo non giocato contro il Venezia e chiuso già con lo svantaggio di tre reti. E dunque occhio alle prossime ore, perché potrebbe anche arrivare il ribaltone in casa Bari, a precedere un altro match complicatissimo, quello di sabato prossimo al San Nicola contro la capolista Frosinone.

Tra i nomi dei possibili sostituti si fanno quelli di Domenico Di Carlo, Massimo Drago e Andrea Mandorlini. Quella col Frosinone potrebbe essere, nel caso ovviamente possibile di conferma di Grosso, l’ultima chance per reagire. Empoli e Venezia le due pagine più brutte della stagione biancorossa, una terza sarebbe intollerabile.

Credits Foto: corrieredellosport.it

 

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here