Lazio, la Curva Nord contro i torti arbitrali La Lazio si è lamentata anche nell’ultimo turno nel match pareggiato per 2-2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Simone Inzaghi e Parolo, al termine del match contro i sardi, hanno espresso tutto il loro fortissimo dissenso. Poi nelle scorse il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha rilasciato pesanti dichiarazioni ai microfoni del Corriere dello Sport: “L’uso del Var nei nostri confronti è sotto gli occhi di tutti. Non chiediamo favori o compensazioni, ma solo rispetto. Non abbiamo rubato niente, ci siamo meritati tutto e guadagnato questa posizione in classifica sul campo. Siamo amareggiati, delusi, stanchi. Stiamo andando avanti anche se non è facile parlare di calcio, di tattica o di altro con i nostri giocatori. La squadra fa fatica sul campo ad accettare alcune situazioni. Ci sono stati degli episodi e delle partite condizionate dagli errori”.

Anche la Curva Nord della Lazio ha preso posizione

Le sviste arbitrali ai danni della Lazio, durante il campionato in corso, adesso hanno fatto sì che anche il tifo laziale prendesse posizione. Proprio sugli errori subiti dai biancocelesti, la Curva Nord ha diramato un comunicato ufficiale:

“Fiorentina, Torino, Milan, Juve, Cagliari, senza contare le partite portate a casa comunque, nonostante clamorosi errori. Ogni lunedì siamo costretti a far i conti con episodi arbitrali a nostro sfavore. Vorremmo occuparci di altro, ma di fronte ad un palese insulto alla nostra intelligenza, non possiamo restare a guardare. Per non essere complici di questi squallidi quanto miserabili giochetti di potere, l’appuntamento è per domenica 18 marzo H.18.00 a via Allegri sotto la Federazione. Sit in di protesta contro una gestione del gioco calcio e della classe arbitrale ridicole e poco chiara. Come tanti anni fa, quando ci prendemmo uno scudetto, a difesa della Lazio per prenderci un posto in Champions che ci spetta. Adesso è il momento di far ricordare a lor signori, chi sono i tifosi della Lazio. Irriducibili Lazio”.

Credits Foto: laziochannel.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here