André Silva al 94’ lancia il Milan contro il Genoa – Il Milan porta a casa una vittoria preziosissima a fil di sirena, vincendo contro il Genoa al 94’ nell’ultima azione utile per provare a strappare i tre punti. Mancano dieci secondi alla fine, cross di Suso dalla destra, stacco bellissimo di André Silva e palla in rete, nonostante il tuffo disperato di Perin. I rossoneri portano a casa tre punti fondamentali, salendo a quota 47 in classifica al sesto posto solitario, staccando la Sampdoria e guardando con fiducia a chi sta davanti, Lazio e Inter in primis.

Le parole di Gattuso a fine match sulla vittoria e André Silva

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha commentato la vittoria dei rossoneri: “C’era grande preoccupazione, ero curioso di vedere la reazione mentale dopo la sconfitta contro l’Arsenal. Il Genoa ha fatto una grande prestazione, ci ha messo in difficoltà, ma sono contento della personalità che ha dimostrato la mia squadra”. Sulla corsa Champions e la rete di André Silva: “Abbiamo accorciato, ci sono ancora tante partite, ma dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Sono felice per il gol di André Silva che si è sbloccato in Serie A. Dobbiamo continuare a crescere e la strada è solo una, cioè quella del lavoro”.

Gattuso sprona anche Kalinic, ancora a secco

Chi non riesce ancora a convincere è Kalinic: “Gli manca il gol, però tecnicamente è forte. Lo voglio vedere più cattivo in alcune situazioni, ma vedrete che ci sarà utile in questo periodo. Ha tutta la nostra fiducia. Per un attaccante, il gol è tutto, a loro non interessa giocare bene o male. In questo momento dobbiamo essere bravi a recuperare tutti”.

Le dichiarazioni di Suso, autore dell’assist

Suso è stato intervistato da Sky Sport al termine di Genoa-Milan. “Abbiamo provato a vincere fino all’ultimo secondo, ci abbiamo provato tutta la partita, il risultato è meritato. Sapevamo che la Lazio aveva pareggiato e la Sampdoria perso, era una partita molto importante”. Su André Silva: “Si sta adattando ad un calcio molto diverso, ha bisogno di un po’ di tempo e anche di giocare, oggi ha fatto gol, quindi bene per lui”.

Credits Foto: corrieredellosport.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here