Juventus ancora vincente, ma Allegri pensa alla Champions La Juventus batte anche l’Udinese con un secco 2-0 e scavalca il Napoli in classifica. Una doppietta di Paulo Dybala, intervallata dal rigore fallito da Higuain, è bastata alla squadra di Allegri per avere la meglio. Per i friulani è il quarto ko di fila.

LA PARTITA – La rete dell’1-0 è arrivata al 21’: calcio di punizione bellissimo di Paulo Dybala, tiro nel sette e Bizzarri incolpevole. Juventus che spreca anche l’opportunità per portarsi sul 2-0 al 37’: Sturaro tocca per Dybala, l’argentino viene colpito da Angella e per Giacomelli è rigore. Dal dischetto Higuain incrocia il suo destro, però Bizzarri intuisce e devia in corner. Il secondo tempo si apre invece con l’immediato o quasi 2-0 della Juventus. Minuto 49: Higuain difende la sfera dal pressing di Angella e mette un gran pallone in area per l’arrivo di Dybala che, da pochi passi, fa 2-0.

Le parole di Allegri a fine match sulla vittoria

Nel post partita dell’Allianz Stadium, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: Complimenti ai ragazzi per quello che stanno facendo anche se non abbiamo fatto nulla, si vede a maggio. La squadra ha avuto pazienza, ha giocato bene tecnicamente, Marchisio, Sturaro, Rugani, De Sciglio, hanno fatto bene, tutti devono stare bene e si vince Tutti insieme. Dybala? Sta crescendo, il forzato riposo lo aiuta, i due gol gli hanno dato una bella spinta, Higuain ha fatto una bella partita, un bell’assist, siamo in un buon momento, bisogna lavorare, si deve vincere mercoledì. Rigore? Ho detto a Paulo di tirarlo, ma va bene così”.

Una rapida battuta anche sul sorteggio dei quarti di finale di Champions League di venerdì prossimo: “Real Madrid lo vorrebbe? No, penso sia la candidata numero uno a vincere la Champions, stanno giocando seriamente, per come giocano la Champions sono unici.”

Credits Foto: goal.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here