Ultime notizie Milan, le parole di Gazidis – Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Ivan Gazidis è il nuovo amministratore delegato del Milan. Per l’ex dirigente dell’Arsenal contratto fino al 2020. Attraverso un video pubblicato sul profilo Twitter del Milan, lo stesso Gazidis ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo dirigente del club rossonero.

Gazidis e le sue prime parole

“E’ un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan in una nuova era come Amministratore Delegato. Voglio assicurare ai milioni di tifosi in tutto il mondo che mi impegnerò al massimo, con il mio cuore e la mia anima, per fare il miglior lavoro possibile. Per raggiungere quello che tutti vogliamo per questo grande club dobbiamo iniziare subito a lavorare duramente, questo richiederà lavoro di squadra, dentro e fuori dal campo. Sono estremamente eccitato per questa opportunità, la sfida non sarà semplice ma insieme riporteremo il Milan dove merita. Forza Milan”.

Altre nomine in casa Milan

“AC Milan dà il benvenuto a Geoffrey Moncada e comunica che, a partire da oggi, ricoprirà il ruolo di Capo dell’Area Scouting. Stefano Luxoro, in qualità di Direttore Sportivo, prosegue il suo rapporto con il club con il nuovo incarico di Responsabile del mercato dei calciatori professionisti delle squadre giovanili, continuando a dare il suo prezioso contributo alla Direzione Sportiva anche come osservatore. AC Milan fa ad entrambi un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura professionale.”

Juventus-Milan il 16 gennaio alle ore 18:30

Ora è ufficiale. La Lega di Serie A ha comunicato che la Supercoppa Italiana 2018 si giocherà il 16 gennaio 2019 al King Abdullah Sports City Stadium di Gedda, con inizio alle 20.30 ora locale, le 18.30 in Italia. La Supercoppa torna all’estero dopo che l’edizione 2017 si era giocata all’Olimpico di Roma. L’ultimo Juventus-Milan si era giocato a Doha, nel 2016, con vittoria dei rossoneri ai calci di rigore.

Credits Foto: express.co.uk

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here