Ultime notizie Inter, pronto l’arrivo di Marotta – Arrivano importanti aggiornamenti da SportMediaset sulla possibilità, adesso sempre più concreta, che Giuseppe Marotta diventi molto presto un nuovo dirigente dell’Inter. Ecco uno stralcio di quanto riportato:

Beppe Marotta è vicinissimo all’Inter: l’ex dirigente bianconero si trova a Nanchino, quartier generale di Suning, per parlare con Zhang Jindong e il presidente nerazzurro Steven Zhang e definire i dettagli del nuovo ruolo nella società milanese. Le firme sul contratto non sono state apposte, ma Marotta sta discutendo le deleghe e il ruolo che avrà una volta arrivato ad Appiano Gentile. Se non ci saranno intoppi è prevista la fumata bianca.

Tutto però porta a pensare che a questo punto manca solo l’ufficialità dopo di che, con la carica di amministratore delegato, Beppe Marotta prenderà in mano la gestione sportiva dell’Inter (Alessandro Antonello rimarrà invece a.d. per la parte amministrativa). Firma e annunci arriveranno nelle prossime settimane, magari in tempo per la sfida contro la Juventus del 7 dicembre prossimo all’Allianz Stadium.”

Vrsaljko infortunato con la Croazia         

Intanto non arrivano buone notizie sul fronte campo. Il terzino croato Sime Vrsaljko, si è fatto male durante la gara tra Croazia ed Inghilterra. Dopo meno di mezz’ora di gioco il calciatore ha chiesto il cambio al proprio tecnico Dalic, il quale ha inserito Antonio Milic al suo posto. Ovviamente non si conosce ancora l’entità del problema fisico, ma il calciatore dell’Inter è rientrato in panchina camminando sulle sue gambe e rientrando in panchina. A fine match, vinto dall’Inghilterra per 2-1, sono arrivate le parole del ct croato Zlatko Dalic su Vrsaljko: “Ha sentito un dolore alla gamba, ma non sembra niente di particolarmente grave. Spero vivamente che sia solo una cosa passeggera, non credo che resterà fuori a lungo. Sime ha semplicemente bisogno di riposo”, ha spiegato a Dnevnik Nove Tv.

Credits Foto: it.eurosport.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here