Ultime notizie Inter, le parole dell’agente di Brozovic – Una della chiavi di volta della risalita dell’Inter è stata la continuità di rendimento raggiunta da Marcelo Brozovic. L’intuizione di Luciano Spalletti è stata quella di arretrare il raggio di gioco, mettendolo davanti alla difesa. Da quel momento in poi le prestazioni dell’ex Dinamo Zagabria sono state sempre o quasi, eccellenti e l’Inter ne ha beneficiato alla grande.

Le parole dell’agente di Brozovic

L’agente del centrocampista dell’Inter e della Nazionale croata, Miroslav Bicanic, ha parlato così dell’ottimo momento di forma del suo assistito a Vecernji List: “L’eccellente forma di Marcelo è solo dettata dalla continuità trovata dopo il Mondiale. Molto è successo in Russia, non solo perché ha ottenuto il migliore risultato della sua carriera. Grazie alla fiducia di Zlatko Dalić, Marcelo è tornato a sfornare grandi prestazioni e ha ottenuto una grande fiducia.

L’Inter poi gli ha dato importanza e la giusta serenità, Marcelo ora ha raggiunto la giusta maturità anche umana. Vede Milano come casa sua, è vicino a Zagabria, quindi non c’è alcuna ragione per enfatizzare voci legate ad una sua eventuale partenza. Se qualche club tra i migliori al mondo è interessato a pagare la clausola da 60 milioni, dovrà anche fare l’offerta giusta per lui. Brozovic intanto si concentra sulla lotta dell’Inter in campionato con la Juve e vuole ottenere ottimi risultati in campionato”.

Anche l’ex Stankovic ne ha tessuto le lodi

Anche l’ex centrocampista dell’Inter Dejan Stankovic ne ha parlato: “Tutto ora parte dai piedi di Marcelo. Da ritmo, tempismo, cambio di velocità. Nel suo rendimento non ci sono più alti e bassi o cadute improvvise come poteva accadere due anni fa. E quando sbaglia, prova di nuovo. Apprezza tantissimo la grande fiducia di tutti quelli che lo circondano, dai suoi compagni di squadra ai tifosi, il che gli dà anche il coraggio di provare nuove cose in partita. Non dovrebbe essere messo sotto troppa pressione, ma il fatto è che l’intera squadra dell’Inter è in crescita”.

  Credits Foto: gazzetta.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here