Ultime notizie Serie A, Simone Inzaghi parla dopo Lazio-Spal – La sconfitta interna per 3-0 contro l’Inter aveva generato qualche polemica. Ma oggi la Lazio è tornata a vincere, col netto 4-1 rifilato alla Spal. I biancocelesti dunque, a prescindere dal risultato del Milan a Udinese, resteranno al quarto posto anche dopo l’undicesima giornata. E i motivi per sorridere non mancano, visto che Ciro Immobile è tornato a segnare con una doppietta.

Le parole di Simone Inzaghi e Immobile nel post match                

Ai microfoni di Dazn, il tecnico Simone Inzaghi ha commentato: “Abbiamo fatto una buona partita, contro un’ottima squadra. Abbiamo vinto una partita importante. I ragazzi sono stati bravi a riscattarsi dopo la gara contro l’Inter. Caicedo come spalla di Immobile? Bravissimi tutte e due. Bene anche Correa. In attacco ho ampia scelta. Il gruppo mi ha dato tanto in questi anni e si allenano sempre nel modo giusto. Milinkovic-Savic? Mi aspetto quantità e qualità non solo da lui, ma da tutta la squadra. L’anno scorso ne ha fatti 13-14, ci ha abituato bene, ma sta migliorando. Giusto mettere Berisha, che si sta comportando bene”.

A caldo lo stesso Immobile ha commentato: “Abbiamo fatto una grande partita, bisognava reagire dopo l’Inter. Dobbiamo continuare così per la classifica e per il morale, sono felice per i due gol, la squadra ne aveva bisogno. Era giusto far cercare la giocata personale anche a chi è entrato dalla panchina. Lunedì non siamo entrati da Lazio, dopo le critiche questo lo interpreto come un segnale di maturità. Adesso è importante guardare dentro di noi, mantenere la continuità, al dì là della classifica. Ci manca la vittoria con le big, pesano perché ne abbiamo perse quattro, serve uno step mentale in più. Messaggio a Mancini? Mi conosce, mi stima e mi ha sempre convocato. Ha dovuto fare delle scelte, mi farò sempre trovare carico. Dedico i miei due gol a mia moglie che mi segue sempre, anche in trasferta. La amo”.

Credits Foto: calciofanpage.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here