Ultime notizie Serie A, i tifosi dell’Inter pronti a riempire il Meazza – Due partite consecutive in casa in tre giorni. Prima il Genoa sabato 3 in campionato, poi il Barcellona in Champions League martedì 6 novembre. In casa Inter c’è grande trepidazione, soprattutto tra i tifosi nerazzurri pronti a ricolmare di gioia ed entusiasmo lo stadio interista. E per queste due partite, a testimonianza di tutto ciò, sono attesi oltre 140mila spettatori allo stadio. Per la precisione circa 65mila spettatori per la gara di campionato e il tutto esaurito in Champions League contro i blaugrana. Numeri da record, che continuano sulla scia di quanto già visto l’anno scorso e in questo avvio di stagione (non ultimo il record di incasso nel derby che ha superato i 5 milioni di euro).

Come spiegato bene da La Gazzetta dello Sport, l’evento porterà a San Siro oltre 21mila soci in rappresentanza di più di 20 Paesi (tra cui Cina, Stati Uniti, Panama, Arabia Saudita, Marocco e Albania). In arrivo ci sono anche più di 100 pullman provenienti dall’Italia e dall’Europa. Gli Inter Club contano attualmente oltre 120 mila soci iscritti in tutto il mondo, residenti in 65 Paesi e attivi in 855 differenti club.

Le condizioni di Nainggolan                         

Nel frattempo, fronte campo verde da gioco, ci sono anche buone notizie per Luciano Spalletti. Radja Nainggolan continua a migliorare e punta a rientrare contro il Barcellona. Secondo quanto riferito da SkySport24, anche nell’allenamento odierno l’ex Roma ha dato segnali importanti di recupero in quel di Appiano Gentile. Ovviamente si sta procedendo con molta cautela, dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nel derby del 21 ottobre contro il Milan.

Infatti una ricaduta sarebbe deleteria e in funzione di questo la sua convocazione per il Genoa appare complicata. Tuttavia vedere Nainggolan tra i convocati per il match di Champions League contro i catalani non è così utopico. Un’arma in più possibile, anche da giocarsi magari a partita in corso.

Credits Foto: it.eurosport.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here