Ultime notizie Juventus, condizioni fisiche Chiellini e Bernardeschi. – La Juventus sta continuando ad allenarsi per preparare al meglio il match di sabato prossimo contro il Cagliari. Le buone notizie arrivano sicuramente da Mario Mandzukic. Il centravanti ha infatti pienamente recuperato dal piccolo problema fisico che lo ha messo fuori causa contro Manchester United ed Empoli. Il croato dovrebbe essere del match dall’inizio contro i sardi. Sta ultimando il recupero anche Sami Khedira, col centrocampista tedesco che rientrerà in gruppo a breve e sarà disponibile dalla prossima settimana.

Il report dell’allenamento odierno                       

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna. C’era curiosità per capire le condizioni fisiche di Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi. “La Juventus prosegue la preparazione in vista dell’impegno contro il Cagliari di sabato 3 novembre e oggi si è divisa in due gruppi durante l’allenamento mattutino. Mentre una parte dei giocatori si è dedicata ad un lavoro atletico, l’altra, composta da Pinsoglio Barzagli, Benatia, Rugani, Cancelo, Spinazzola, Douglas Costa, Kean e Mandzukic, ha affrontato una partitella con l’Under 23. La doppietta di Kean, il gol di Douglas Costa e la rete di Kastanos per la squadra di mister Zironelli hanno fissato sul 3-1 il risultato finale. Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini hanno svolto un lavoro personalizzato. Domani i bianconeri si ritroveranno ancora al JTC per una nuova seduta, ancora in programma al mattino”, questo quanto si legge su Juventus.com.

Dunque per quanto riguarda Chiellini, sabato prossimo è possibile che il numero 3 juventino riposi. Questo in vista del match del 7 novembre contro il Manchester United in Champions League. Mentre in attacco, con Bernardeschi ancora non al massimo, Dybala potrebbe tirare il fiato. Dunque è possibile che per Douglas Costa ci sia una chance di giocare dal primo minuto.

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here