Ultime notizie Juventus, le parole di Allegri  – La Juventus continua a macinare vittorie e punti. L’ultima è arrivata sabato scorso per 2-1 sul campo dell’Empoli, portando a quota 28 i bianconeri in classifica. Inter e Napoli inseguono a 22, ma sono soprattutto i nerazzurri in questo momento ad essere in grande crescita. Al termine dell’evento che si è tenuto a Milano all’Adidas Store, hanno parlato diversi giocatori della Juventus e il tecnico Massimiliano Allegri. Parlando direttamente dal palco ha rivolto un breve messaggio ai tanti tifosi presenti: “I successi che abbiamo ottenuto sono merito dei giocatori che vanno in campo. Speriamo di toglierci altre soddisfazioni. Siamo solo all’inizio della stagione, speriamo di raggiungere i nostri obiettivi!”.

Le parole di Allegri su campionato e Ronaldo 

Lo stesso Massimiliano Allegri ha parlato successivamente in mixed zone al termine dell’evento che si è tenuto a Milano. Il tecnico bianconero ha elogiato Inter e Napoli: “L’Inter ha fatto una grande partita con la Lazio. Ha ‘toppato’ la partita in casa contro il Parma perché poi il calcio è anche quello, a volte va anche così. L’Inter è una squadra fatta e costruita per vincere lo scudetto e lottare con la Juventus e il Napoli. Spalletti è un allenatore di grande esperienza, già l’anno scorso ha riportato l’Inter in Champions e quindi per noi quest’anno è un avversario importante di cui dobbiamo avere grande rispetto. Così come il Napoli sta continuando con Ancelotti i risultati che ha fatto con Sarri, direi in modo diverso ma sta continuando a farli.

Pallone d’Oro a Ronaldo? Me lo auguro e glielo auguro per quello che ha fatto è che sta facendo per noi è un campione e direi che in questo momento è un valore aggiunto perché ha portato esperienza internazionale e autoconsapevolezza da parte di tutti”.

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here