Ultime notizie Serie A, Simone Inzaghi presenta Lazio-Inter – Lazio-Inter chiude il programma della decima giornata. Il match, che sarà giocato lunedì 29 ottobre alle ore 20.30, promette scintille e spettacolo. Nella passata stagione le due squadre si giocarono all’ultima giornata l’accesso nella Champions League, con i nerazzurri che s’imposero in rimonta per 3-2. Dopo le parole di Spalletti, sono arrivate quelle di Simone Inzaghi direttamente da Formello. Ovviamente il ricordo di quanto accaduto a maggio scorso è ancora vivo.

“Una partita molto importante per noi, sappiamo quello che è successo il 20 maggio. Lo terremo ben presente, fu una partita dominata per 75′, poi nell’ultimo quarto d’ora perdemmo partita e qualificazione in Champions. Dovremmo prepararla come tutte, facendo attenzione a ciò che è successo. Maggiore carica per questo? Al di là dei filmati dell’anno scorso farò vedere ciò che abbiamo fatto a Marsiglia. L’Inter è forte, ha un bravissimo allenatore. Sta facendo un ottimo lavoro. Dovremo tenere presenti gli errori del 20 maggio. Ma l’Inter ribaltò anche per meriti suoi”.

Inzaghi anticipa alcuni cambi di formazione                  

Per quanto riguarda la formazione da mandare in campo, Inzaghi ammette che ci saranno dei cambi rispetto a Marsiglia. “Bisognerà vedere come stanno i calciatori che hanno giocato giovedì. Abbiamo speso tantissimo, ma avevo in testa solo quella partita la mattina stessa. Leiva non ci sarà, dovrò valutare Immobile e Caicedo, devo valutare lo stesso Badelj. Ho tanti giocatori, se mancherà qualcuno troverò una soluzione. Giocare partite intense ravvicinate è difficile, qualcosa sarò costretto a cambiare.

Senza Leiva chi gioca a centrocampo? Ho ancora due allenamenti, oggi pomeriggio e domani mattina. Ho qualche giocatore affaticato, dovrò valutare Immobile, Berisha, lo stesso Caicedo che comunque ieri ha dato sensazioni positive. Badelj aveva avuto un problemino, penso di recuperarlo. Per Immobile e Berisha dovremo valutare oggi. Ci saranno dei cambiamenti. Era un rischio da correre”.

Credits Foto: since1900.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here