Ultime notizie Serie A, Di Francesco presenta Napoli-Roma – Il big match della decima giornata di Serie A è Napoli-Roma. La sfida del San Paolo sarà giocata domenica 28 ottobre con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30. A presentare il match in conferenza stampa è stato il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco. Sulla condizione delle due squadre e che partita sarà, Di Francesco ha dichiarato.

“Pensando alla Champions, il Napoli meritava la vittoria, ha portato a casa un pari importante. Ho visto una squadra in ottima condizione di forma. Noi abbiamo fatto un’ottima gara dal punto di vista della mentalità, ci siamo ritrovati. Cosa mi aspetto dalla partita? Gli stessi atteggiamenti dello scorso anno, domani per venire fuori con un risultato importante serve una grande partita. Abbiamo un avversario forte, con tanti giocatori che si conoscono tra di loro ed elementi tipo Fabian molto interessanti. È cambiato qualcosa nel modo di interpretare la gare”.

Kolarov e De Rossi recuperati, ma in dubbio

Sulla possibile formazione da mandare in campo, il mister della Roma ha commentato: “Kolarov e De Rossi stanno meglio, ma non al top. Kolarov si è allenato con la squadra, è la cosa più importante per ridare condizione. Non si può pensare di giocare solamente le partite per trovare la condizione. De Rossi, avendo giocato col CSKA, abbiamo cercato di farlo recuperare, vedremo le sue condizioni. Su Florenzi, si è allenato, credo che sarà disponibile. Ieri era il giorno in cui si era fatto male”.

Roma imprevedibile, cosa genera nelle altre squadre? Secondo me hanno paura, non sanno mai cosa si troveranno davanti. Siamo capaci di fare grandi prestazioni o di perdere la testa in 10 minuti. A volte la squadra è imprevedibile anche per me. L’imprevedibilità va benissimo, ma non come prestazione. Dobbiamo essere bravi a cercare la continuità che ci sta mancando. Abbiamo occasioni, ne abbiamo una dietro l’angolo e dobbiamo essere bravi a sfruttarla”.

Credits Foto: iltempo.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here