Ultime notizie calcio, Serie A – La Juventus sta ultimando la preparazione in vista del match di domenica prossima contro il Sassuolo. I bianconeri riceveranno la visita degli emiliani allo Stadium, con la voglia di mettere a segno la quarta vittoria consecutiva in campionato. Il viatico migliore per poi esordire in Champions League, mercoledì 19 settembre alle ore 21:00, al Mestalla contro il Valencia.

Barzagli infortunato al polpaccio

La Juventus intanto, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta di allenamento odierna. Da registrare c’è l’infortunio di Andrea Barzagli. “Il gruppo dei bianconeri si è completato, con l’arrivo di tutti i calciatori impegnati nei giorni scorsi con le rispettive Nazionali. Agli ordini di Mister Allegri, la Juventus si è allenata questo pomeriggio, intensificando la preparazione in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Sassuolo. Il menu di giornata oggi prevedeva una sgambata amichevole contro la Juventus Under 23 (che inizierà a sua volta il campionato di Serie C proprio domenica sera ad Alessandria). Per la cronaca, ha segnato Mattia De Sciglio, e in campo c’erano, reduci dalle Nazionali, Perin, Rugani e Betancur.

Per gli altri, lavoro personalizzato. Andrea Barzagli ha terminato anzitempo l’allenamento per un risentimento muscolare al polpaccio destro che verrà valutato nei prossimi giorni. Domani l’appuntamento in campo è al pomeriggio”, si legge su Juventus.com.

Le parole di De Zerbi su Juventus-Sassuolo

Intanto sono arrivate le parole del tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, in vista del match contro la Juventus. L’edizione odierna de La Gazzetta di Modena ha riportato alcune delle sue dichiarazioni. “Le prossime partite saranno molto importanti e difficili per noi, ci aspetteranno tutti e questo deve funzionare da stimolo. Dobbiamo farci trovare pronti a partire dalla gara contro la Juventus”. Poi una battuta sui singoli: “Non mi aspettavo che Berardi fosse così forte e così disponibile al lavoro, sono molto contento.”

Credits Foto: ilbianconero.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here