Ultime notizie Serie A, Milan – Lucas Biglia è finito sul banco degli imputati. Quando giochi davanti alla difesa, il numero di errori sarebbe da limitare al massimo. Ma nei 60 minuti in cui è restato in campo durante Napoli-Milan, il regista argentino ne ha commesso più di uno. L’ultimo dei quali è costato la prima rete di Zielinski che, di fatto, ha riacceso il Napoli e la clamorosa rimonta azzurra dallo 0-2 al 3-2 finale. Gattuso, subito dopo l’1-2 lo ha sostituito con Bakayoko, ma le cose non sono migliorate, con un Napoli tutto all’attacco e un Milan troppo impaurito. Eppure dai piedi dell’argentino, che piaccia o no, sono partiti i due cambi di campo verso Suso, dal quale poi sono nate le due reti rossonere. Croce e delizia verrebbe da dire, ma per la critica i voti per Biglia sono tutti negativi.

Furio Fedele attacca frontalmente Biglia e “salva” Gattuso

Il giornalista Furio Fedele è intervenuto a RMC Sport Live Show: “Il Milan ha giocato in dieci finché Biglia è stato in campo. Il suo acquisto l’anno scorso è stato frettoloso da parte della vecchia gestione rossonera. L’esordio di Bakayoko è stato difficile perché il nuovo acquisto va allenato tatticamente. Questo il Milan è sulla strada giusta, c’è tanto da lavorare e questa sera si è vista anche la maggior esperienza di Ancelotti nei confronti di Gattuso. Se è l’allenatore giusto per il Milan? Già l’anno scorso ha fatto un miracolo arrivando sesto senza un attaccante vero. Quest’anno ha una squadra più forte e se riesce ad assestare il centrocampo allora può davvero fare molto bene. Gattuso merita fiducia”.

Il giudizio della Gazzetta su Biglia

“Il Milan non esce bocciato. Era all’esordio. Ma Rino dovrà lavorare duro dalla cintola in su. Se Biglia è questo e quello del Mondiale va messo in discussione. Letale l’errore sul primo gol di Zielinski che ha cambiato la notte”, questa l’analisi su Biglia della Gazzetta dello Sport.

Credits Foto: foxsports.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here