Ultime notizie Serie A – Finalmente sorteggiato il calendario della Serie A 2018/2019. La Lega Calcio ha dunque presentato ufficialmente il calendario della Serie A 2018/2019 andando a scoprire le 38 giornate complessive. La prima giornata si disputerà nel weekend del 18-19 agosto 2018. L’ultima giornata di campionato sarà invece fissata per il 26 maggio 2019.

I campioni d’Italia della Juventus debutteranno in campionato a Verona contro il Chievo, sempre nella 1/a giornata spiccano Lazio-Napoli e Torino-Roma, mentre l’Inter andrà in trasferta a Sassuolo. Infine tra le big il Milan ospiterà al Meazza il Genoa.

Le date dei big match

Detto di Lazio-Napoli alla prima giornata, ancora Lazio protagonista nella seconda giornata, con i biancocelesti di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus. Alla terza giornata spicca al Giuseppe Meazza di Milano un accattivante Milan-Roma, mentre nel settimo turno a catalizzare l’attenzione sono le sfide Juventus-Napoli e Lazio-Roma. Scorrendo il calendario alla 9a giornata troviamo il derby della Madonnina  Milan-Inter, con i nerazzurri che il turno successivo saranno impegnati all’Olimpico per sfidare la Lazio. Sempre nel decimo turno ci sarà anche NapoliRoma, per una giornata ad alta tensione. La giornata numero 12 propone la super sfida del Meazza tra Milan e Juventus, mentre alla 13a Milan di scena all’Olimpico contro la Lazio. Alla 14a all’Olimpico super sfida Roma-Inter, così come alla 15a per JuventusInter.

Infine nelle ultime quattro giornate di campionato troviamo subito il derby della Mole Torino-Juventus, mentre nel turno successivo i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium la Roma. Nella 18a giornata, che si giocherà il 26 dicembre a Santo Stefano, super match tra Inter e Napoli.

Ecco il calendario della prima giornata, 18 e 19 agosto:

Atalanta-Frosinone

Bologna-Spal

Chievo-Juventus

Empoli-Cagliari

Lazio-Napoli

Milan-Genoa

Parma-Udinese

Sampdoria-Fiorentina

Sassuolo-Inter

Torino-Roma

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here