Il fuoriclasse portoghese, ex Real Madrid, pallone d’oro in carica e campione d’Europa, non sembra più un miraggio ma pura realtà. Martedì 10 luglio resterà nella storia della Juventus, perché Cristiano Ronaldo ha finalmente firmato con i bianconeri un contratto quadriennale di ben 30 milioni di euro annui.

Massimiliano Allegri e l’iniziativa contro il Cancro

Dopo il clamoroso arrivo di Ronaldo alla Juventus, sono giunte anche le prime dichiarazioni di ‘Max’ Allegri. Il tecnico toscano ha parlato del fuoriclasse portoghese (neo campione d’Europa con il Real Madrid) durante una manifestazione presso il Parlamento europeo, in cui è stato presentato “Allenatore, Alleato di Salute” ossia un’interessante iniziativa sostenuta dalla Fondazione “Insieme contro il Cancro”, dove Allegri è ambasciatore ufficiale.

Prime dichiarazioni di mister Allegri

Queste a seguire sono le prime parole del tecnico bianconero sull’arrivo di Ronaldo:

Ronaldo è un salto di qualità per tutti. La società ha fatto una cosa straordinaria per la Juventus e per il calcio italiano. Come giocherà? Cercando di fare gol. Telefonata? No, non ho sentito il calciatore al telefono. Lunedì ci sarà la conferenza stampa, quindi credo che lo vedrò. So che è contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandissimi cose”.

Il tecnico, neo campione d’Italia, ha poi aggiunto e concluso:

“Quando inizieremo il 30 e arriveranno tutti, avremo un’annata davanti a noi importante come tutte le altre dove ci sarà da centrare gli obiettivi. Per me tutti gli anni comincia un nuovo ciclo perché la Juventus negli ultimi quattro anni è cambiata molto. Quest’anno ha fatto un mercato importante“.

Credits Foto: calcionews24.com

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here