Nuovo infortunio al ginocchio per Ghoulam – Incredibile la sfortuna per il Napoli e Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro stava per rientrare in campo dopo il gravissimo infortunio subito ad inizio novembre in Champions League contro il Manchester City, con la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. La riabilitazione dell’algerino era quasi giunta al termine, con Ghoulam che si stava preparando al rientro in campo, allenandosi da diverso tempo in gruppo. Ma oggi è arrivata un’alta pesantissima tegola.

Quasi certa la rottura della rotula del ginocchio destro per Ghoulam

Faouzi Ghoulam si è infortunato oggi in allenamento. Per il terzino del Napoli si sospetta la frattura della rotula del ginocchio destro, con l’algerino che sarà visitato oggi stesso a Roma dal professor Mariani. Questo il comunicato diramato dal Napoli: “Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula”.

Sfortuna davvero nera per il Napoli che, come già accaduto nel caso di Milik, deve fare i conti con un nuovo infortunio allo stesso giocatore in fase di recupero. Un Ghoulam che, senza questo infortunio, sarebbe rientrato nella lista dei convocati per il match di giovedì prossimo in Europa League contro il Lipsia. Non si tratta dello stesso genere di infortunio di quello subito a inizio novembre, ma grave a tal punto da mettere Ghoulam ancora ko per diverso tempo. Da valutare adesso i tempi di recupero e se sarà necessario, come sembra, l’intervento chirurgico.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

Credits Foto: napolisport.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here