Ultime notizie calciomercato – La Serie A e l’Europa in genere sta guardando con molto interesse le vicende societarie che stanno travolgendo lo Sporting. L’aggressione subita in allenamento dai giocatori della squadra portoghese nel mese di maggio dai propri tifosi ha lasciato strascichi pesantissimi. Adesso, dopo l’addio già consumato e ufficiale col tecnico Jorge Jesus, sei giocatori hanno chiesto la rescissione contrattuale per giusta causa. Tra questi ci sono Rui Patricio, William Carvalho, Bruno Fernandes e Gelson Martins, appetiti a questo punto da moltissimi club. Questi sono attualmente anche in Russia per affrontare con la maglia del Portogallo il Mondiale. E tra i loro compagni c’è anche Joao Mario, il quale non ha vissuto una buona esperienza in Italia con la maglia dell’Inter.

Tanto che, dopo esser passato in prestito a gennaio al West Ham, adesso in nerazzurro non vuole tornare. “Per me è tutto chiaro, all’Inter non torno. Sono contento che siano andati in Champions League e non è Spalletti il problema ma è un’esperienza conclusa, zero dubbi: sarebbe inutile presentarmi ad Appiano Gentile, non sentirei il fuoco dentro per riaccendermi in nerazzurro”, queste le sue parole di qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport. E ancora: “Milan o Juve in futuro? Non so ma se non dovessi giocare per una di queste squadre non sarebbe per il mio passato interista ma perché non sono adatto alla serie A”.

Joao Mario consiglia ai suoi compagni di non andare in Serie A

In queste ore Joao Mario ha però preso di nuovo la parola direttamente dal ritiro del Portogallo. Lui, ex Sporting, è stato interpellato sulla negativa situazione che sta attraversando il club lusitano. Ecco quanto riporta Record, consigliando i suoi compagni di Nazionale su quale campionato scegliere: “Quello italiano assolutamente no, è fuori discussione. E comunque tutto il gruppo ora è concentrato solo sulla partita contro la Spagna, che è la cosa più importante. E’ fondamentale per tutti noi”.

Credits Foto: agentianonimi.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here