Ultime notizie Milan – Il futuro societario del Milan continua a tenere banco. E in attesa che la Uefa si pronunci a metà giugno sulla questione fair play finanziario, continuano a giungere nuove voci e indiscrezioni sul futuro. Le ultime notizie avevano visto Mister Li nei giorni scorsi, presente in quel di Milano per rassicurare tutti sull’assegno da  10 milioni di euro, poi arrivato, per la ricapitalizzazione.

La clamorosa rivelazione di Fabio Ravezzani

Ma questa sera è arrivata una notizia che, se confermata, non potrebbe che essere clamorosa. Ecco quanto rivelato da Top Calcio 24, nello specifico dal direttore di Mediapason, Fabio Ravezzani, sul futuro del Milan:

“C’è un’offerta per la maggioranza del Milan, condizionata ovviamente all’uscita di Yonghong Li o alla sua accettazione di un socio prima di minoranza (circa il 20%) ma che in un secondo step diventi poi di maggioranza (51%). Questo nuovo personaggio non è un magnate o uno sceicco, ma è ben noto nell’ambito calcistico. L’offerta sarebbe quindi di 150 milioni di euro per il 20% e poi, in uno o due anni, aggiungere altri 330 milioni e avere la maggioranza, sia che il proprietario sia Elliott o lo stesso Li.

Enrico Preziosi interessato al Milan

E ancora: “Questa manifestazione di interesse è ufficiosa: quest’imprenditore è un presidente già di una squadra di calcio e quindi dovrebbe prima dismettere l’altro club. Il nome è quello di Enrico Preziosi. Sappiamo quanto quest’ultimo sia amico di Berlusconi, ma non sappiamo dire in che modo possa condurre una trattativa o altro. E’ sicuro però che siano stati fatti passi concreti in avanti, ed è così spiegata la presenza di Li a Milano la scorsa settimana. I dettagli non si conoscono, può essere anche un’azione ponte, ma voglio chiarire che l’offerta per il 51% del Milan è esclusivamente di Preziosi, per evitare equivoci”.

Credits Foto: youtube.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here