Lazio-Inter decisiva, le dichiarazioni di Simone Inzaghi – Sembrava finita per l’Inter e quasi fatta per la Lazio. Ma è proprio quel quasi a fare la differenza, perché la Lazio non va oltre il 2-2 esterno sul campo del Crotone, lasciando ancora uno spiraglio per i nerazzurri in chiave Champions. Domenica sera alle ore 20:45 lo scontro diretto finale. Alla Lazio basterà il pareggio, mentre l’Inter dovrà necessariamente vincere. In caso di successo saranno Icardi e soci a qualificarsi per la massima competizione europea per club.

Le parole di Inzaghi alla fine di Crotone-Lazio

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha commentato a Premium Sport il pareggio contro il Crotone: “Volevamo vincere per prenderci già oggi la Champions, vorrà dire che dovremo superare l’ultima sfida contro l’Inter. Zenga? Con Zenga ci siamo salutati. Abbiamo un ottimo rapporto, è un uomo di sport. Le due squadre hanno fatto la loro partita, volevamo vincere ma non ci siamo riusciti”.

SU DE VRIJ – Stefan de Vrij, difensore della Lazio, dalla prossima stagione sarà un nuovo giocatore dell’Inter. La domanda è: Inzaghi lo schiererà? “Per il ragazzo sarà una settimana normale, si preparerà per giocare e poi con molta serenità sceglierò la formazione: domenica scioglierò il dubbio se schierarlo oppure no. E’ un grande professionista, anche oggi è stato bravissimo e sono stato molto contento di averlo allenato. Per domenica vedremo, faremo le valutazioni come è giusto che sia ma lui ha sempre onorato la maglia nel migliore dei modi. Wallace ha fatto benissimo oggi, Caceres e Radu stanno benissimo e mi porterò questi dubbi fino alla fine”.

SUGLI ARBITRI – “Troppi punti tolti da errori arbitrali? Non mi va di pensare a quello che è stato perché tanto sul passato non si può incidere, si può incidere sul futuro e in questo momento il futuro si chiama Inter. Poi vedremo come andrà”.

Credits Foto: sportnotizie24.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here