Attacco “ironico” di Boniek a Spalletti – Una partita che l’Inter avrebbe dovuto vincere a tutti i costi per continuare a sperare nella corsa alla Champions League. E invece è arrivata una clamorosa sconfitta interna per 2-1 contro il Sassuolo, griffata dalle reti di Politano e Berardi. Adesso per i nerazzurri la speranza unica è che la Lazio non vinca a Crotone, in caso contrario la prossima stagione l’Inter giocherà in Europa League. Nel frattempo, il ko di Icardi e compagni, ha qualificato ufficialmente, con un turno di anticipo, la Roma alla prossima Champions League. Così questa sera i giallorossi potranno giocare senza assilli il proprio match contro la Juventus allo stadio Olimpico.

Boniek sfotte Spalletti dopo Inter-Sassuolo

E su questo aspetto si è pronunciato, l’ex giocatore giallorosso Zibi Boniek. Il polacco si è preso “gioco” in maniera ironica di Luciano Spalletti, ringraziandolo a modo suo per il favore fatto alla Roma. Ecco le sue parole a TeleRadioStereo: “Oggi è una bella giornata. Ringrazierei Spalletti, anche se lo scorso anno ci ha portato in Champions all’ultima giornata, quest’anno in anticipo (ride, ndr)”. Poi un commento sulla sconfitta dei nerazzurri: “Incredibile. Ai miei tempi una partita così l’avrebbe vinta l’Inter, è cambiato qualcosa: non ci sono pareggi politici. Ieri il Sassuolo aveva voglia di vincere, una bella partita. L’Inter è stata anche sfortunata, ma il Sassuolo ha lottato. Hanno fatto un piacere anche alla Lazio, se oggi vincono è fatta. Una volta erano partite scontate, ora non più. Noi ci meravigliamo perché è una cosa normalissima, ma non siamo stati abituati”.

Per finire un pensiero su Roma-Juventus, che adesso assume un contorno diverso: “Sicuramente, prima di Inter-Sassuolo dovevi almeno pareggiare. Oggi la Roma può fare quello che vuole, cercare di vincere o fare una bella gara. Con la vittoria dell’Inter, il pareggio faceva comodo ad entrambi, ora solamente alla Juventus. Ritengo che sarà una bellissima partita, con la Roma che saluta i tifosi dopo una bella stagione, dove si poteva fare di più in campionato”.

Credits Foto: radiomarte.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here