Roma, infortuni per Manolas e Bruno Peres – La Roma esce con le “ossa rotte” dalla trasferta di Cagliari. I giallorossi, questa l’ottima notizia, vincono per 1-0 alla Sardegna Arena, facendo un passo praticamente decisivo in zona Champions League. Dzeko e compagni soffrono praticamente per tutti e 95 minuti la verve e la grinta dei sardi, ma portano a casa tre punti fondamentali con la rete in avvio di Cengiz Under. Adesso la Roma è al terzo posto solitario, con due punti di vantaggio sulla Lazio e quattro sull’Inter. Il calendario dei giallorossi adesso dice Juventus all’Olimpico domenica prossima e Sassuolo al Mapei Stadium tra quindici giorni.

Infortuni per Manolas e Bruno Peres: out contro la Juventus?

Dicevamo però di una Roma alle prese con alcuni problemi. Due giocatori infatti si sono infortunati prima e durante Cagliari-Roma. I giallorossi hanno infatti perso Manolas e Bruno Peres per infortunio. Il difensore greco nel riscaldamento ha accusato un problema muscolare alla coscia destra ed è stato sostituito da Capradossi, stesso dicasi per Bruno Peres costretto ad uscire nel corso della gara e sostituito da Florenzi. Per entrambi si parla di un risentimento muscolare al flessore destro. Entrambi sono in forte dubbio per la gara contro la Juventus, in programma domenica prossima.

Al termine del match, il tecnico Eusebio Di Francesco ha parlato dei due infortunati: “Manolas sta male, penso sia più di una botta, forse uno stiramento. Peres ha avuto un problemino nel primo tempo e poi è dovuto uscire. Juventus? Fa parte del mio modo di pensare: non scenderemo in campo per il punto. Noi vogliamo sempre vincere e non facciamo discorsi diversi, cercherò di recuperare più persone possibile e scenderemo in campo per vincere.”

 Credits Foto: goal.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here