Lazio, pesante infortunio per Luis Alberto – Per la Lazio continuano ad arrivare cattive notizie dall’infermeria. E il pareggio interno di oggi contro l’Atalanta tra mille sofferenze, passa quasi in secondo piano. Già senza Radu, Parolo e Immobile nella sfida dell’Olimpico contro gli orobici, nel finale di primo tempo a dare forfait è stato anche Luis Alberto. Il trequartista spagnolo, nel tentativo di agganciare un lancio indirizzato verso di lui, ha accusato un problema muscolare alla coscia destra. L’ex Liverpool e Siviglia si è subito portato la mano nell’interno coscia vicino all’inguine. Soccorso dallo staff medico biancoceleste, lo spagnolo ha provato qualche scatto, ma ha subito alzato bandiera bianca non mettendo più piede in campo. Il giocatore è stato sostituito con Felipe Anderson e, dopo essersi accomodato in panchina, è stato rincuorato dai compagni, in preda alle lacrime.

Stagione finita per Luis Alberto?

Ovviamente adesso si attendono gli esami diagnostici per capire l’entità del problema muscolare accusato dall’iberico, ma si respira grande pessimismo, quando mancano solo 15 giorni alla fine del campionato. Secondo le indiscrezioni raccolte dagli inviati a bordo campo di Mediaset Premium e Sky, lo spagnolo ha accusato uno stiramento all’adduttore della coscia. Per lui dunque possibile stagione finita. Una tegola che non ci voleva per la Lazio dopo quella di Ciro Immobile.

A fine match sono arrivate però le parole di Simone Inzaghi sull’infortunio di Luis Alberto: “Ha avuto un problema all’adduttore, ma serviranno ulteriori controlli. E’ un giocatore importante per noi, così come Radu, Parolo e Immobile. Vedremo se riusciremo a recuperarlo per Crotone. Ma importanti sono anche i giocatori che hanno giocato al posto degli infortunati”. Dunque per la Lazio adesso arrivano le sfide contro Crotone e Inter, per capire se sarà Champions League o meno. Ci sono due punti da difendere sui nerazzurri quinti.

Credits Foto: foxsports.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here