Lazio, prime notizie sull’infortunio di ImmobileLa Lazio batte per 1-0 il Torino nel posticipo serale della 35esima giornata di Serie A, ottenendo tre punti importantissimi in chiave Champions League. La formazione di Inzaghi è salita così a quota 70 punti in classifica, affiancando la Roma al terzo posto e staccando anch’essa l’Inter di quattro punti. La rete decisiva per i biancocelesti è arriva al minuto 57. Dopo un grande intervento di Sirigu su Lucas Leiva, sul corner successivo Milinkovic-Savic salta più in alto di tutti e batte Sirigu con un imperioso stacco di testa. La cattiva notizia però è arrivata dall’infortunio di Ciro Immobile.

Infortunio Immobile e condizioni fisiche: campionato finito?

L’attaccante laziale si è infortunato al minuto 14. Questa la dinamica del suo infortunio: Immobile allunga troppo la falcata per agganciare un lancio lungo dalla metà campo, il numero 17 ha un problema al bicipite femorale della coscia destra e si ferma immediatamente. Per lui niente da fare e sostituzione con Caicedo. Le immagini successive, con Immobile ripreso in preda alle lacrime, ha fatto subito preoccupare molto. Dalle prime sensazioni si teme uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra, ma soltanto gli esami strumentali del caso potranno chiarire la reale entità dell’infortunio. Problema simile per Stefan Radu, per il quale si teme anche uno stiramento alla coscia.

A fine match arrivano le parole di Simone Inzaghi su Immobile, ma anche per Radu. E le sensazioni sono tutt’altro che positive: “Faranno accertamenti del caso, non sembrano due infortuni di poco conto. Mi dispiace molto, ma vedremo in settimana gli esami. C’è la sensazione che Ciro possa finire qui la stagione, ma sono fiducioso per lui e per Stefan, sperando che ci possano aiutare ancora.”

Credits Foto: repubblica.it    

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here