Juventus, le ultime sugli infortunati Pjanic e De Sciglio – Il settimo scudetto consecutivo è sempre più vicino, ma la Juventus non perde di vista l’obiettivo. La vittoria contro la Sampdoria per 3-0 e il contemporaneo passo falso del Napoli al Meazza contro il Milan, hanno portato i bianconeri a più 6 in classifica sugli azzurri. Una distanza già di sicurezza quando mancano solo sei giornate alle fine del campionato. La “beffa atroce” di Madrid è già alle spalle, con la Juventus che ha dimostrato ancora una volta di essere la più forte, anche mentalmente. Juventus che tornerà subito in campo mercoledì all’Ezio Scida per sfidare il Crotone, cercando di aggiungere un nuovo tassello tricolore e prepararsi al meglio allo scontro diretto di domenica 22 aprile contro Mertens e compagni.

Le condizioni fisiche di Pjanic e De Sciglio

Nel frattempo giungono notizie confortanti per quanto riguarda le condizioni fisiche di Miralem Pjanic. Il bosniaco è uscito sul finire del primo tempo del match con la Sampdoria per un problema muscolare: il regista ha avvertito una fitta alla coscia. La prima diagnosi “parla” di contrattura, nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti. Ma è stato lo stesso Pjanic a rassicurare tutti: “Non dovrebbe essere nulla di grave, solo precauzione” , questo il post apparso sul proprio profilo Instagram. Dunque niente Crotone con ogni probabilità, per tornare titolare col Napoli.

Passando invece a De Sciglio, nella gara di Champions League contro il real Madrid al ‘Bernabeu‘ il terzino ha rimediato una lesione di alto grado alla fascia plantare del piede sinistro, confermata dagli esami strumentali. Nei prossimi giorni verranno eseguiti ulteriori controlli. Per lui lo stop sarà più lungo. Infine aggiornamenti anche su Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina è ormai prossimo al rientro, col numero 33 che dovrebbe tornare fra i convocati per il match contro il Napoli. Non si esclude che possa essere tra gli arruolabili già per Crotone.

Credits Foto: 90min.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here