Lazio-Roma 0-0, un punto per parte nel derby – Finisce senza reti il derby della Capitale tra Lazio e Roma. Un match intenso, a tratti spigoloso e con emozioni da rete soprattutto nel finale quando la Lazio è restata in dieci per il rosso a Radu al minuto 80. Con questo pareggio Lazio e Roma salgono in classifica a quota 61 al terzo posto, restando a più uno sull’Inter fermata sabato a Bergamo dall’Atalanta.

Le parole di Inzaghi a fine match

Ai microfoni di Premium Sport si è presentato l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, che ha dichiarato: “Ho fatto i complimenti ai ragazzi, sono stai bravissimi. Abbiamo reagito all’eliminazione di giovedì, siamo stati lucidi e potevamo anche vincere. Abbiamo sofferto quando eravamo in dieci, ma fino a quel momento non abbiamo sofferto la Roma e ce la stavamo giocando fino in fondo. Giovedì è stata una macchia ma non poteva cancellare 8 mesi di grande lavoro. Avevo chiesto di mettere il cuore in campo e con un po’ più precisione e fortuna potevamo fare bottino pieno. Felipe Anderson? Stava giocando molto bene, ma io devo scegliere i migliori. Neanche Luis Alberto era felice di stare in panchina. Si è battuto, è stato bravissimo”.

Eusebio Di Francesco analizza il pareggio

Anche Eusebio Di Francesco a fine match ha analizzato la sfida ai microfoni di Premium Sport: “Che derby è stato? È stata una partita sporca, abbiamo giocato molto sulle seconde palle e dopo aver cambiato qualcosina, siamo cresciuti tanti. Devo dire che per alcune cose la squadra mi è piaciuta e per altre no, serviva sbloccarla ma tutte e due squadre buttavano la palla lunga La partita si è giocata sul filo dell’episodio, forse sono stati più incisivi di noi, ci prendiamo questo punto. Quest’anno siamo abbonati ai pali e alle traverse. Il problema di Manolas? Ha preso una botta, ha sentito i crampi. Ha avuto la febbre insieme a Florenzi, dopo l’ho cambiato.”

Credits Foto: sport.sky.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here