Milan-Napoli finisce 0-0, le parole di Gattuso – La 32a giornata si sta caratterizzando per tanti match finiti 0-0. Così anche Milan e Napoli hanno chiuso la sfida del Giuseppe Meazza a reti inviolate. Il pareggio ferma la rincorsa alla Juve del Napoli in ottica Scudetto, il Milan con questo risultato vede non avvicinarsi la zona Champions ma porta a casa un buon punto in funzione Europa League. Tra i grandi protagonisti del match c’è stato Gianluigi Donnarumma, autore di un grandissimo intervento al 92’ su Milik salvando il risultato. cross dalla destra di Maggio, Insigne spizzica il pallone che diventa perfetto per Milik che solo davanti a Donnarumma piazza con il sinistro. Intervento incredibile del portiere del Milan e fine della partita.

Le parole di Gattuso a fine partita

Queste le parole a Premium Sport di Rino Gattuso dopo il pareggio contro il Napoli. Sulla prestazione offerta dai rossoneri, il mister calabrese ha commentato: “Siamo contenti. Sapevamo di dover concedere qualcosa, ma l’atteggiamento della squadra è stato positivo. Siamo sulla strada giusta, questa partita ci può far alzare l’asticella. Sono contento per come l’abbiamo interpretata. Potevamo vincere o perdere, ma sono contento”. Sulla parata di Donnarumma, Gattuso va oltre e dichiara: “Al di là della parata sono contento per come ha gestito l’inizio dell’azione. Deve rivedere la partita ed essere contento, ha fatto una grande gara a livello tecnico. Ci ha fatto sempre ripartire dal basso. Poi la parata lui ce l’ha, ma per diventare il migliore del mondo deve fare come oggi e giocare benissimo a livello tecnico coi piedi”.

Infine una battuta sulla rincorsa all’Europa e la Champions League: “Guardiamo chi è più vicino. La matematica non ci condanna ancora, ma i punti sono tanti. Vedremo dove arriveremo alla fine. Abbiamo fatto un bel filotto. Siamo ancora un po’ lontani da Juve e Napoli, ma abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. La strada è quella giusta”.

Credits Foto: zimbio.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here