Torino, le ultime notizie sull’infortunio di N’Koulou – Il Torino insegue un posto nella prossima Europa League, ma il pareggio dello stadio Bentegodi ha fermato la rincorsa dei granata. Dopo tre successi consecutivi contro Cagliari, Crotone e Inter, la formazione di Mazzarri è stata fermata sullo 0-0 dal Chievo di Rolando Maran che cercava punti salvezza. Tuttavia, oltre al pareggio comunque utile per continuare a sperare e dare continuità di risultati, per il Torino è arrivata una brutta notizia. Stiamo parlando dell’infortunio occorso da Nicolas N’Koulou.

Le condizioni fisiche di N’Koulou

Un periodo non propriamente fortunato per il difensore ex Marsiglia e Lione, dato che nelle ultime settimane i problemi fisici non sono mancati. Prima la distorsione alla caviglia contro il Cagliari, con un recupero in extremis per il match di domenica scorsa contro l’Inter. Poi il problema muscolare accusato alla coscia destra nel match di ieri contro il Chievo. Mazzarri è stato costretto a sostituirlo, mandando in campo al suo posto Bonifazi. Interpellato a riguardo, l’allenatore del Torino, è stato diretto nella conferenza stampa post Chievo-Torino: “N’Koulou ha un problema muscolare alla coscia destra, andrà valutato”.

Dunque un problema non da poco, con le prime notizie che arrivano dal club granata che non inducono all’ottimismo. La semplice contrattura non sembra l’opzione plausibile, con un possibile stiramento che lo staff medico del Toro spera non sia di grado troppo elevato. La sua presenza contro Milan e Atalanta, prossime sfide del Torino tra mercoledì 18 e domenica 22 aprile, al momento sembra assolutamente da escludere. La speranza dunque è quello di recuperare il difensore camerunese per il match contro la Lazio del 29 aprile allo stadio Olimpico Grande-Torino in programma alle ore 20:45. Nelle prossime ore verrà sottoposto agli accertamenti del caso e se ne saprà di più.

Credits Foto: tuttosport.com

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here