Sampdoria e il futuro di Torreira, Pradé e Osti – La Sampdoria è concentrata nell’affrontare al meglio le restanti sette partite di campionato che mancano da qui alla fine della stagione. La possibilità di arrivare ad acciuffare un posto in Europa League è sempre attuale, anche se non sarà facile vista la folta concorrenza formata da Milan, Fiorentina, Atalanta e Torino. Ma i ragazzi di Giampaolo ci credono e sono pronti al rush finale.

Torreira torna a parlare del suo futuro

Nel frattempo arrivano ai microfoni de Il Secolo XIX, le parole di Lucas Torreira sul proprio futuro. Il centrocampista uruguagio sarà uno dei pezzi pregiati del mercato blucerchiato estivo e una sua partenza appare quasi scontata. L’ex Pescara però non vuol sentirne ancora parlare: “Futuro? Nella mia testa è solo a breve termine. L’oggi, al massimo la prossima partita. So che è importante anche il lungo termine, ma adesso non c’è spazio nella mia vita. Penso alla Sampdoria e a dare il massimo, solamente citare un’altra società sarebbe una mancanza di rispetto verso i tifosi. La Sampdoria ha cambiato la mia vita e nessuno mi toglierà mai i brividi e la gioia che provo nell’indossare questi colori. Sul mio termos del mate, vicino allo Scudetto, ho attaccato la figurina Panini della nostra squadra. Ferrero ha detto che voglio cambiare squadra? Adesso penso solo alla Juventus”.

Il futuro di Daniele Pradé e Carlo Osti

Altro tema importante in casa Sampdoria è quello riguardante il futuro dei due dirigenti Daniele Pradé e Carlo Osti. Sia il responsabile dell’area tecnica che il direttore sportivo hanno un contratto in scadenza a giugno prossimo. Nella prossima settimana, sempre secondo Il Secolo XIX, il presidente Massimo Ferrero si fermerà a Genova per alcuni giorni. Proprio in questo frangente ci sarà un incontro tra le parti per discutere di futuro e della nuova programmazione societaria.

Credits Foto: itasportpress.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

4 Commenti

  1. I don’t even know how I finished up right here, but
    I believed this publish was great. I don’t recognize who you might be but certainly you’re going to a well-known blogger in the event you are
    not already. Cheers!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here