Le probabili formazioni di Lazio-Milan – Lazio e Milan scendono in campo, mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45, per la semifinale di ritorno della Coppa Italia. Si riparte dallo 0-0 del match di andata giocato il 31 gennaio scorso allo stadio Giuseppe Meazza. Dunque il discorso qualificazione alla finale è tutto ancora aperto, con la squadra rossonera che può giocare sul fattore trasferta dove i gol valgono doppio. Andiamo a vedere assieme le probabili formazioni di Lazio-Milan, con le scelte di Inzaghi e Gattuso.

Probabili formazioni Lazio-Milan: Inzaghi punta sui titolari, Gattuso rilancia Nikola Kalinic

In vista di questo match, Simone Inzaghi aveva operato alcuni cambi nella trasferta contro il Sassuolo: a Reggio Emilia infatti il tecnico biancoceleste ha fatto partire dalla panchina i vari Bastos, De Vrij, Parolo, Lulic e Luis Alberto. Invece contro il Milan partiranno dal 1’, compreso Marusic che è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo dopo il rosso rimediato contro il Sassuolo.
Per il resto la Lazio sia affiderà a Ciro Immobile in avanti, col numero 17 biancoceleste che sta attraversando un periodo di forma strepitoso, con sei reti segnate nelle ultime tre uscite stagionali.

In casa Milan invece, Gennaro Gattuso è orientato a confermare l’undici che ha vinto a Roma contro la squadra giallorossa nell’ultimo turno di campionato. L’unico dubbio è sempre quello relativo alla punta centrale: Cutrone sta segnando con grande regolarità, ma Kalinic è pronto a riprendersi una maglia da titolare, dopo essere entrato col piglio giusto nel match di domenica scorsa. Al momento il croato è in netto vantaggio sul giovane attaccante rossonero. Per il resto, Suso e Calhanoglu andranno a completare il reparto offensivo.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu. All. Gattuso

Credits Foto: goal.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here