Juventus-Milan 4-0, la Coppa Italia è bianconera – La Juventus travolge 4-0 il Milan e si aggiudica la Coppa Italia per la 13esima volta nella propria storia, la quarta consecutiva. Dopo un primo tempo sommato equilibrato, i bianconeri si scatenano nella ripresa realizzando tre gol nel giro di otto minuti. Il protagonista in negativo è Gianluigi Donnarumma, che non può nulla sul vantaggio juventino di Benatia, ma commette due clamorosi errori sulle reti di Douglas Costa e dello stesso Benatia, che realizza la sua personale doppietta. Al 76esimo, poi, Kalinic, subentrato a Cutrone, completa la serata da “horror” il realizzando un autogol sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Le parole di Allegri e Gattuso a fine match

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha così parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo vinto il primo trofeo. I ragazzi hanno fatto una partita straordinaria meritando la vittoria, senza nulla togliere al Milan che ha fatto un buon primo tempo. Avevo detto ai ragazzi di regalarsi questa serata per loro dopo che hanno dato tanto a tifosi, società e staff. E’ una vittoria per loro e dimostrazione che se giocano seriamente è dura per tutti”.

A seguire anche Gennaro Gattuso ha parlato: “Il calcio è così. Il risultato non rispecchia la nostra prestazione, ma quando si sbaglia gli errori si pagano. Per 65 minuti abbiamo fatto bene nel primo tempo la Juve non ci ha mai impensierito e abbiamo avuto due palle gol. È una sconfitta che bisogna accettare, ora dobbiamo guardare avanti. Abbiamo commesso qualche peccato di gioventù”. Sui tifosi: “La cosa che fa più male, al di là della coppa, è portare 40mila tifosi e dare loro una delusione così. È una sconfitta che brucia, ora abbiamo 180 minuti contro squadre che mentalmente stanno meglio di noi. Dobbiamo essere bravi ad arrivare in Europa League”.

Credits Foto: metro.co.uk          

Comparazione quote

8 Commenti

  1. Howdy! This post could not be written any better!
    Reading this post reminds me of my good old room mate!
    He always kept talking about this. I will forward this write-up to him.

    Pretty sure he will have a good read. Many thanks for sharing!

    +905443535397

  2. I wanted to thank you yet again for the amazing blog you have built here.

    It is full of ideas for those who are really
    interested in this specific subject, especially this very
    post. You really are all so sweet along with thoughtful of others
    as well as reading the blog posts is a good delight with me.
    And that of a generous surprise! Ben and I are going to have pleasure
    making use of your tips in what we have to do in a month’s time.

    Our listing is a kilometer long which means your tips are going to be put
    to good use. http://www.lmn3p.com//3busc

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here