Coppa Italia, probabili formazioni Juventus-Milan – Ormai ci siamo. La finale di Coppa Italia JuventusMilan è pronta a decollare, col match in programma mercoledì sera alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma. La Juventus vuole vincere la Coppa Italia numero 13 della sua storia, che diventerebbe la quarta consecutiva. Per il Milan sarebbe invece il successo numero 6 della storia rossonera, per una vittoria che manca 2003. L’arbitro designato della sfida è il sig. Damato di Barletta con Irrati al VAR. Adesso andiamo a vedere le ultime notizie sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

Le scelte di Massimiliano Allegri, dubbio modulo

Il dubbio principale della vigilia per Massimiliano Allegri è quello relativo al modulo: 4-2-3-1 oppure 4-3-3. In porta spazio per Gianluigi Buffon, la difesa a quattro dovrebbe prevedere l’impiego di Cuadrado, favorito su Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Asamoah. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti con Higuain spazio per Dybala e Douglas Costa. In caso di 4-2-3-1 fuori Matuidi e dentro Mandzukic dal 1’.

Le scelte di Gennaro Gattuso, Cutrone favorito su Kalinic

Per quanto riguarda invece Gennaro Gattuso, il tecnico rossonero non ha particolare dubbi. Il modulo scelto sarà il solito 4-3-3. Davanti a Gianluigi Donnarumma spazio per Calabria, Bonucci, Romagnoli e Ricardo Rodriguez. A centrocampo Locatelli vertice basso, con Biglia che dovrebbe andare in panchina, Kessié e Bonaventura come mezz’ali. In avanti con Suso e Calhanoglu, dovrebbe essere Cutrone e spuntarla dall’inizio su Kalinic.

Probabili formazioni Juventus-Milan

Juventus (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Credits Foto: Marco Alpozzi – LaPresse

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here