Quest’oggi domenica 22 luglio 2018 andrà in scena la terza ed ultima sfida amichevole Torino-Renate che i granata giocano nel ritiro di Bormio. 

Il calcio d’inizio, tra i torinesi guidati da Walter Mazzarri e la compagine di Renate (Serie C) guidata da mister Roberto Cevoli, è confermato alle ore 15.00 presso il ritiro di Bormio. Quello di Belotti e soci sarà il terzo ed ultimo match (del ritiro) amichevole pre-campionato (amichevoli estive Serie A 2018/2019: calendario, programma, date e orari).

Il Torino scenderà in campo per la terza ed ultima sfida amichevole (del ritiro di Bormio) prima che inizi la nuova stagione di Serie A 2018/2019. Dopo questa partita i granata saranno impegnata in altre amichevoli sempre più di rilievo tra cui: Torino-Nizza in programma sabato 28 luglio, segue poi l’attesissima sfida Torino-Chapecoense il 1° agosto allo stadio Olimpico di Torino.

Vediamo in seguito i dettagli relativi alla diretta tv e streaming del terzo match amichevole pre-campionato.

Diretta TV e streaming Torino-Renate

Domenica 22 luglio alle ore 15.00 la partita amichevole tra Torino e Renate (a Bormio), sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Torino Channel (canale 234 di Sky) e sul profilo Twitter della squadra. In streaming la partita sarà visibile attraverso l’app Sky Go, tramite i dispositivi elettronici quali smartphone, tablet e PC.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Torino-Renate clicca qui per scommettere

Probabili formazioni Torino-Renate

Ecco come, probabilmente, scenderà in campo il Torino di Mazzarri:

TORINO (3-4-2-1): Sirigu/Ichazo; N’Koulou/Buongiorno, Moretti, Izzo/Bianchi; Berenguer/De Silvestri, Valdifiori/Baselli, Acquah/Rincon, Ansaldi; Edera/Parigini, Iago Falque; Belotti. All.: Mazzarri

Info dove acquistare i biglietti

La partita sarà a porte aperte, dunque i tifosi locali potranno accedere al match senza alcune spese.

Credits Foto: toronews.net

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here