Ultime notizie Europa League, Gattuso commenta Betis-Milan – Il Milan ottiene un buon pareggio nella trasferta di Siviglia contro il Betis, lasciando aperto il discorso qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League. Dopo l’iniziale svantaggio arrivato con Lo Celso al 12′, il pareggio è stato firmato da Suso al 63′ con un tiro cross su punizione. Questa è adesso la situazione aggiornata nel girone F: Betis 8, Milan 7, Olympiakos 7, Dudelange 0. Nel prossimo turno, in programma giovedì 29 novembre, le sfide saranno Milan-Dudelange e Betis-Olympiakos.

Gattuso commenta Betis-Milan

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico rossonero, Gennaro Gattuso, ha commentato il pareggio per 1-1 contro il Betis. “C’è un po’ di amarezza. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà col palleggio, ma nella ripresa abbiamo fatto una grande partita e scacciato via il timore. Borini ha commesso un errore, ma la voglia di giocare e fare risultato qui si è vista. Grande merito ai miei ragazzi, che giocano con impegno e professionalità su tutti i campi.

Nel finale di match, i rossoneri hanno prima perso Musacchio per un duro scontro con Kessié, poi Calhanoglu colpito duro al collo del piede. Gattuso ha commentato: “Resoconto infortunati? Stiamo perdendo pezzi, è un peccato. Domani farò la conta, inutile pensarci ora. Quelli che avremo a disposizione andranno in campo domenica sera, speriamo di recuperare qualcuno. E’ un momento che ci gira così”.

Come siamo usciti dal momento negativo? Sono stati bravi i calciatori a credere nel mio lavoro ed in quello dello staff. La squadra si è presa le proprie responsabilità, ha senso di appartenenza e questa è la nostra forza. Ora la Juventus? Incominciamo a lavorarci già sull’aereo, è una delle squadre più forti d’Europa. Hanno qualcosa in più di loro, ma non piangiamo e ce la giocheremo”.

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here