Ultime notizie Europa League, Gattuso nel post Milan-Olympiakos 3-1. – Il Milan vince anche la seconda partita dell’Europa League 2018-2019, superando per 3-1 in rimonta l’Olympiakos. Un match non facile e che i greci hanno condotto dal 14’ del primo tempo con la rete di Guerrero. Poi nella ripresa Gattuso manda in campo Calhanoglu per Bonaventura e Cutrone per Bakayoko, azzeccando i cambi. Infatti i rossoneri nel giro di pochi minuti segnano ben tre volte. Prima il pareggio di testa con Cutrone al 70’, poi il 2-1 di Higuain al 76’ con Higuain e infine ancora Cutrone a fare 3-1 al 79’, con gli ultimi due assist forniti dal turco ex Bayer Leverkusen

Le parole di Gattuso a fine match

A fine match, sono arrivate le dichiarazioni di Gennaro Gattuso ai microfoni di Sky Sport: “Sono soddisfatto del risultato, ma possiamo interpretare meglio, a centrocampo abbiamo sbagliato tanto palleggio, dobbiamo migliorare questo aspetto se vogliamo giocare in questo modo. Bakayoko in questo momento fa un po’ di fatica ma abbiamo bisogno di tutti. Ieri abbiamo provato il 4-4-2, non sono soddisfatto al massimo a livello di non possesso.

Cutrone decisivo? Patrick ha giocato ad Empoli con problemi alla caviglia, non è al 100%, prende antiinfiammatori, per come si sta comportando è stato molto apprezzato nello spogliatoio, sono cose che fanno bene al gruppo. Higuain? Sapevamo che non era al massimo, ha fatto un grandissimo gol, sapevamo che avrebbe dovuto giocare insieme ad un altro. Abbiamo provato prima con Castillejo poi con Cutrone”.

Infine le parole su Calhanoglu e la ‘suggestione’ Ibrahimovic: “Hakan ha bisogno di prendere fiducia, di essere più tranquillo, è un ragazzo che ci tiene molto, a volte pensa troppo. E’ il suo problema, bisogna ricercare il miglior Calhanoglu. Se torna Ibra? Parlo solo dei giocatori che ho a disposizione, siamo lontani, vediamo. Devo occupare di fare i risultati e di allenare i giocatori che ho a disposizione. A volte i pensieri non mi vengono detti perché rimangono pensieri”.

Credits Foto: gazzetta.it

Sto scommesse consigliato

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here