Ultime notizie Europa League, Dudelange-Milan – Gennaro Gattuso è pronto  cambiare totalmente il suo Milan. In vista dell’esordio in Europa League allo stade Josy Barthel di Lussemburgo contro il Dudelange, il tecnico rossonero ha intenzione di rivoluzionare l’11 titolare. Si parte innanzitutto dai convocati, con diversi nomi illustri lasciati a riposo per recuperare le energie in vista del match contro l’Atalanta di domenica prossima.

Al termine della rifinitura a Milanello, Gattuso ha diramato l’elenco dei 19 giocatori convocati per F91 Dudelange-Milan, sfida di Europa League in programma giovedì alle 21.00 allo stade Josy Barthel Ecco la lista completa, dove non figurano i nomi di Musacchio, Ricardo Rodriguez, Bonaventura, Cutrone e Suso.

PORTIERI: Donnarumma A., Donnarumma G., Reina
DIFENSORI: Abate, Calabria, Caldara, Laxalt, Romagnoli, Zapata
CENTROCAMPISTI: Bakayoko, Bertolacci, Biglia, Kessie, Mauri
ATTACCANTI: Borini, Calhanoglu, Castillejo, Halilovic Higuain.

La probabile formazione del Milan

Già dai convocati dunque si evince come tiri aria di cambiamenti. E infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport 24, Gattuso sembra intenzionato ad una vera rivoluzione in vista della sfida di giovedì sera contro il Dudelange. Se confermato, sarebbero nove giocatori diversi rispetto alla sfida di domenica contro il Cagliari pareggiata 1-1 alla Sardegna Arena.

Si comincia dai pali, dove ci sarà l’esordio ufficiale con la maglia del Milan di Pepe Reina. Nella difesa a quattro ci dovrebbero essere Abate a destra, Caldara e Romagnoli in mezzo (con anche l’ex Atalanta alla prima in rossonero), e Laxalt a sinistra. Centrocampo totalmente nuovo con Bakayoko, Mauri e Bertolacci a comporre il trio. Mentre in attacco a supportare Higuain potrebbero essere Borini a destra e Castillejo a sinistra. Non è escluso comunque che a giocare al posto di Suso ci sia Alen Halilovic, col croato provato titolare in quel ruolo e al posto dello spagnolo nella rifinitura.

Credits Foto: gazzetta.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here