DOVE VEDERE IN STREAMING SARAJEVO-ATALANTA

Il Sarajevo di Musemic e l’Atalanta di Gasperini, oggi 2 agosto alle ore 20:15, si affrontano allo Stadion Asim Ferhatović Hase, nel match di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League. La sfida sarà diretta dall’arbitro inglese Stuart Attwell.

L’Atalanta deve rimontare il 2-2 rimediato una settimana fa in casa al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Un risultato “bugiardo” per quello che si è visto in campo, ma che adesso costringe ora gli orobici a vincere a Sarajevo in un ambiente che si preannuncia molto caldo (35mila spettatori e tutto esaurito). Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico Gian Piero Gasperini ha commentato: “Il pari della settimana scorsa non rispecchia il vero andamento della partita a mio avviso. Non è facile giocare a Sarajevo, dovendo anche fare due gol, ma abbiamo delle possibilità di passare il turno. La gara di giovedì scorso ci è servita a conoscere meglio gli avversari ed eviteremo di ripetere gli errori commessi”.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Sarajevo-Atalanta clicca qui per scommettere

Per il Sarajevo l’imperativo è invece cercare di ripetere quanto fatto all’andata, dove la squadra non ha mai perso la testa, nemmeno sotto di due reti. Ai bosniaci basterà anche un pareggio per 1-1 per passare il turno. Questo quanto dichiarato dal tecnico Husref Musemic in conferenza stampa: “Siamo una squadra che può giocarsela con tutti e l’abbiamo dimostrato. I giocatori devono sapere in qualsiasi momento che cosa stanno facendo, faremo sicuramente errori ma è importante che li rendiamo il più inoffensivi possibile, specialmente nei pressi dell’area di rigore”.

DIRETTA TV E STREAMING SARAJEVO-ATALANTA

Il match tra Sarajevo e Atalanta, in programma giovedì 2 agosto alle ore 20:15, sarà trasmesso su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Football. Inoltre per seguire il match si potrà fare affidamento all’applicazione Sky Go in streaming.

ZONASPORT.IT CONSIGLIA…

per le migliori quote su Sarajevo-Atalanta apri e scommetti subito

Credits Foto: corrieredellosport.it

Bonus Russia 2018

Cogli l'attimo e approfitta delle migliori quote offerte dal miglior operatore del gaming a livello mondiale: William Hill Approfitta del 'Bonus Multipla' e della 'Promo Tifoso' (Termini e Condizioni sul sito ufficiale William Hill). Oppure prendi il BONUS gratuito di 5 Euro offerto da SNAI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here