Il Real Madrid ha in testa solo la Juventus, le scelte di Zidane Quando la Champions League chiama, il Real Madrid risponde. E ancora una volta il richiamo della massima competizione europea per club, non ha lasciato indifferente l’ambiente blanco e Zinedine Zidane. Infatti il tecnico francese, per la trasferta di campionato in casa del Las Palmas di sabato alle ore 18:30, ha deciso di lasciare a Madrid moltissimi titolari. Al di là dunque delle dichiarazioni di circostanza, Zidane e il Real Madrid hanno in testa solamente il doppio impegno contro la Juventus. Il match di andata dei quarti di finale si giocherà martedì 4 aprile alle ore 20:45 in quel di Torino.

Mezza squadra lasciata a Madrid

Dunque, Juventus e Real Madrid scenderanno in campo entrambe nella giornata di sabato, ma mentre la Vecchia Signora dovrà sfidare un avversario ostico come il Milan, le Merengues saranno impegnate sul campo del Las Palmas, con Zidane intenzionato a varare un ampio turnover. E le convocazioni dell’allenatore francese per il match nelle Canarie la dicono lunga: nella lista dei nomi, oltre allo squalificato Carvajal, mancano anche Sergio Ramos, Marcelo, Kroos, Isco e, soprattutto, Cristiano Ronaldo. Niente Las Palmas, dunque, per ben cinque titolari dei blancos.

Le parole di Zidane in conferenza stampa

Il tecnico del Real Madrid ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro il Las Palmas: “Per preparare bene la sfida di martedì con la Juve dovremo essere bravi contro il Las Palmas. Le parole di Isco? Non sono ingiusto con lui. E’ contento, magari non ha lo stesso protagonismo che ha con la Spagna, ma gli ho dimostrato di ritenerlo un giocatore importante per noi. Infortunati? Isco e Sergio Ramos hanno dei problemi e non sono convocati. Futuro? Mi piacerebbe restare qua, ma ora non è il momento di parlarne. Fosse per me resterei qua a vita, ma so bene come funzionano le cose al Real Madrid.”

Credits Foto: corrieredellosport.it

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here