Probabili formazioni Tottenham-Juventus, recupera Higuain – Tutto pronto o quasi in casa Juventus per la missione Tottenham. Per Dybala e compagni è arrivato il momento della verità sul fronte relativo alla Champions League: anche quest’anno infatti, la coppa dalle grandi orecchie rappresenta la vera priorità per i bianconeri. La sconfitta subita lo scorso anno in finale contro il Real Madrid – arrivati ad un passo dal realizzare il Triplete – non è ancora stata digerita e la volontà degli uomini di Allegri è quella di riprovarci anche quest’anno.

Allenamento a Vinovo: recuperano Higuain e De Sciglio. Non convocato Mandzukic

Intanto arrivano gli ultimi aggiornamenti da quei giocatori che non erano al meglio. Nella seduta di oggi sono state valutate le condizioni di Mario Mandzukic che era in dubbio visto che ieri ha lavorato a parte. Il croato ha svolto l’intera seduta con i compagni ma alla fine non è stato convocato. Anche Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo, pienamente recuperato e invece partito per Londra. Domani contro il Tottenham, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3, che però in caso di inserimento fra i titolari di Barzagli a tratti potrebbe trasformarsi in un 3-5-2. Ma non è l’unica ipotesi.

Infatti Allegri potrebbe anche ripescare il 4-4-1-1 a cui è spesso ricorso quest’anno, anche a partita in corso. Con Higuain punta centrale, Dybala sarebbe alle sue spalle, con centrocampo formato da Douglas Costa, Khedira, Pjanic e Matuidi sulla fascia sinistra come fece a Napoli. In questo modo il francese potrebbe accentrarsi per fare largo alle scorribande di Alex Sandro sull’out mancino. Davanti a Buffon, il ballottaggio sulla destra è a tre fra Barzagli, Lichtsteiner e De Sciglio, anche quest’ultimo recuperato del tutto. Unici sicuri del posto sono poi Benatia e Chiellini al centro.

Ecco le probabili formazioni:

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.

JUVENTUS (4-4-1-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Douglas Costa, Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain.

Credits Foto: fantamagazine.com

Comparazione quote

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here